Labbra sottili: ecco un ottimo modo per ingrandirle e come truccarle

Labbra sottili: ecco un ottimo modo per ingrandirle e come truccarle

Come valorizzare al meglio le labbra sottili? Vi consigliamo un modo per ingrandirle, senza ricorrere alla chirurgia: trucchi naturali e rimedi. Se le labbra piccole sono il vostro cruccio, non preoccupatevi, perché oggi grazie al make up è possibile trovare modi ingegnosi per renderle più grandi.

Il primo passo essenziale per rimpolpare le labbra è utilizzare un primer. Quest’ultimo è uno dei prodotti più noti in commercio, e al giorno d’oggi non ha nemmeno un costo così esoso come un tempo.

In pratica, il primer torna utile per due motivi. Il primo è che ci consente di ridisegnare le labbra nel migliore dei modi, il secondo è che sostanzialmente aiuta ad allungare il tempo della durata del rossetto.

E insomma, non è un male, perché la maggior parte dei rossetti che acquistiamo ha una durata davvero irrisoria. Dopo aver applicato il primer, possiamo passare allo step successivo, ovvero mettere la base.

Labbra sottili: trucchi e consigli

La base dovrebbe essere più o meno matte. In questo modo, ci assicureremo un risultato migliore. Il matte è il miglior finish perfetto, poiché vi permetterà di rendere le vostre labbra proprio come una tela.

E la tela sarete voi a disegnarla, a riempirla. A quel punto, avrete la possibilità di aggiungere il rossetto che più vi piace per rinforzare le labbra. Ad esempio, un altro modo, è utilizzare la matita per le labbra.

Chi ha le labbra sottili, di solito, lamenta una mancanza del classico arco di cupido. Con la matita, andremo ad accentuarlo, ottenendo un effetto davvero niente male. Anzi, sarà l’arco di cupido ad aiutarci.

Vi consigliamo anche l’uso del correttore, che per chi ha le labbra molto sottili è una manna dal cielo. Però, solamente una cosa: non esagerate. La differenza, anche se siete brave con il make up, alla fine si noterà, fidatevi. Basta un accenno e sarete belle e sexy.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!