Labbra voluminose “fai da te”: ecco come ottenerle in modo naturale

Labbra voluminose e fai da te, come ottenere delle labbra molto più grandi e che risultino in modo naturale? Dei trucchi di make up da non perdere. Vi consiglieremo la beauty routine per le labbra e per ammorbidirle.

Prima di tutto, è necessario sapere che è indispensabile curare le labbra. Idratazione e scrub possono essere due delle migliori opzioni per migliorare le nostre labbra. Possiamo utilizzare dei prodotti con il burro di karitè o l’acido ialuronico.

Sono perfetti poiché hanno delle proprietà rinvigorenti, renderanno le labbra naturalmente più piene e soprattutto morbide, prevenendo in questo modo le screpolature dell’inverno. Ottimo anche lo scrub naturale da preparare in casa.

In questo caso, ci occorreranno solamente un cucchiaino di zucchero di canna, a cui mescoleremo un cucchiaino di olio di oliva. Passiamo lo scrub sulle labbra e risciacquiamo: alla fine, con il burro cacao, avremo labbra perfette.

Labbra voluminose fai da te: come farle

 

Altri due metodi per migliorare le nostre labbra sono scegliere il giusto make up e fare la ginnastica labiale. Per il make up, è assolutamente sconsigliato l’utilizzo di un rossetto opaco: è meglio il mat, che dà risalto alla forma delle labbra.

Mettiamo un rossetto nude; successivamente, passiamo la matita nel contorno e terminiamo con un lucidalabbra. Otterremo un effetto davvero semplice e sensazionale, e le nostre labbra risulteranno naturali e voluminose.

Abbiamo menzionato prima la ginnastica labiale: come funziona? Sostanzialmente, dovrete bere un bicchiere di acqua e poi aggiungere il burro cacao. Consiste nel mettere una mano sulla bocca: successivamente, diamo un bacio a schiocco.

Ora, con le dita, andiamo a massaggiare molto bene le nostre labbra. Dobbiamo però essere delicati e non fare dei movimenti bruschi. Un altro esercizio di ginnastica labiale consiste nel mettere le labbra a O, come di stupore, per una decina di secondi. Alla fine, soffiamo.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!