Lady Gaga: la parola d’ordine è amare e rispettare se stessi

Tutti noi, almeno una volta, abbiamo ascoltato le sue canzoni tra cui “Poker face” o “Shallow”, tratto dal film “A star is born”, di cui le è valso l’Oscar 2019. Di chi sto parlando? Lady Gaga, una delle più grandi performer, attrice rivelazione e regina dei look extra

Ma chi è davvero Lady Gaga? Conosciamola meglio.

Lady Gaga: il riscatto della vita

Classe 1986 e di origine italiana, Stefani Joanne Angelina Germanotta era una ragazzina studiosa e, per questo, vittima dei suoi compagni di classe che la prendevano in giro, subendo quotidianamente vessazioni e, addirittura, un giorno si sentì dire che non sarebbe diventata nessuno. Ebbene! Oggi è Lady Gaga, cantautrice di fama mondiale che ha calcato i più grandi stadi nel mondo, nonché attivista sia politica, soprattutto in occasione delle attuali elezioni presidenziali americane, che sociale in quanto compie tuttora una battaglia contro il bullismo di cui porta ancora le cicatrici. Infatti, a tal proposito, è stata l’ideatrice della Born This Way Foundation, fondazione il cui nome deriva dalla sua canzone “Born this way” per cui siamo belli cosi, senza difetti perché diversi. Una grande rivincita!

Lady Gaga nel videoclip “Born this Way”

La sua vita è stata segnata anche da una forte insicurezza verso se stessa tanto che non si sentiva bella…oggi è la testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria di Valentino per l’Eau de Parfum Voce Viva, poetica e splendente che ci inebria con il suo canto (la canzone è “Sine from Above” in collaborazione con Elton John).

Lady GagaLady Gaga sul set pubblicitario per l’Eau de Parfum Voce Viva di Valentino

Haus Laboratories: “Welcome to our haus”

Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mi sono disperata nel cercare un senso della mia bellezza, sia dentro che fuori, fino a che non ho scoperto il potere del makeup. Ho trovato una supereroina in me, guardandomi allo specchio, e ho visto chi volevo essere”, parola di Lady Gaga. Questo desiderio di piacere a se stessa, l’ha portata a creare la sua linea beauty, Haus Laboratories, trasmettendo una filosofia basata sul coraggio e l’autostima in quanto la bellezza è il riflesso di quello che noi stesse vediamo allo specchio, quindi è soggettiva. Un bel messaggio che può salvare tante donne!

Scopriamo alcuni dei best seller di Haus Laboratories.

Lady Gaga: glam room palette NO.1, fame

Glam Room Palette NO.1 Fame

Pensata per creare qualsiasi tipo di look e, quindi, per reinventarsi quando lo si desidera, la Glam Room Palette NO.1 Fame è costituita da 10 ombretti dai finish più diversi: dai matte agli shimmer, più luminosi. Setosi e sfumabili, comprendono un range di colori da quelli più aranciati al malva.

Liquid eye-lie-ner

Liquid Eye-lie-ner

Il focus è sulla parola “lie”, bugia perché “il makeup è una bugia che si spera si avveri”. Super nero intenso e a lunga durata, ha un pennellino sottile e flessibile che accompagna il tratto senza sbavature.

Lady Gaga: sparkle lipstick, burlesque

Lady Gaga

Sparkle Lipstick, Burlesque

Un rosso scintillante che risalta ancora di più nel suo elegante packaging nero e dalla texture cremosa, per brillare quando si vuole, in ogni momento della giornata!

Splendere come la nostra protagonista: da un passato tormentato a una vita da Oscar!

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...