Lampada di sale Himalayano: Ecco cosa succede a Polmoni, Cervello e Umore quando la metti nella tua camera da letto

Lampada di sale Himalayano: Ecco cosa succede a Polmoni, Cervello e Umore quando la metti nella tua camera da letto. Ormai si ritrovano dappertutto; molti penseranno che sia solo un oggetto di design ma in realtà è un dispositivo che migliora molto la nostra salute, e le loro proprietà benefiche sono tantissime. Le possiamo porre sul nostro comodino, sulla scrivania o in salotto per giovare delle loro fantastiche proprietà.

I 10 benefici della lampada di sale Himalayano

1. Purificano e deodorano l’aria

Sicuramente questo è il maggior beneficio per cui queste lampade sono molto utilizzate. Queste lampade sono in grado di rimuovere polvere, polline, fumo di sigarette e altri agenti nocivi presenti nell’ambiente. Inoltre sono in grado di attrarre e assorbire le molecole dell’acqua dall’ambiente circostante, abbassando l’umidità dell’aria.

2. Riducono i sintomi di allergia e asma

Proprio perché sono in grado di rimuovere le particelle di polvere, muffa, funghi e altri agenti contaminanti presenti nell’ambiente, si ha una riduzione della manifestazione di allergie, asma e problemi respiratori. Chi presenta questi problemi potrà osservare come avere una di queste lampade in casa allevia la sintomatologia.

Lampada di sale Himalayano: Ecco cosa succede a Polmoni, Cervello e Umore quando la metti nella tua camera da letto

3. Alleviano la tosse

Queste lampade purificano l’aria e hanno la capacità di rilasciare degli ioni positivi che aiutano ad aprire le vie respiratorie e quindi contrastano la comparsa di tosse.

4. Aumentano i livelli di energia

Gli ioni positivi che vengono rilasciati dalla lampada nell’ambiente aiutano ad aumentare i livelli di energia positiva nel nostro corpo.

5. Neutralizzano le radiazioni elettromagnetiche

Molti elettrodomestici che abbiamo in giro per casa come tv, smartphone, computer, forno a microonde e così via, rilasciano nell’ambiente moltissime onde elettromagnetiche. Se queste lampade vengono posizionate vicino a queste fonti di radiazioni, le lampade sono in grado di ridurre sia l’intensità che il pericolo correlato.

6. Migliorano il sonno

Immettendo ioni positivi nell’aria, queste lampade hanno la capacità di migliorare la qualità del sonno, e di ridurre tutti i disturbi ad esso associato.

7. Migliorano umore e concentrazione

Queste lampade migliorano l’afflusso di sangue e di ossigeno al cervello e agli altri organi, determinano un aumento della secrezione di serotonina (il cosiddetto ormone della felicità) e sono in grado di migliorare umore e concentrazione.

8. Riducono l’elettricità statica nell’aria

Le lampade riducono lo stress e altri disturbi dell’umore grazie anche all’assorbimento di energia positiva proveniente dalle lampade nel nostro organismo.

9. Aiutano le difese immunitarie

Naturalmente grazie all’assorbimento di energia positiva, si ha un aumento delle difese immunitarie, molto utile per prevenire e contrastare la comparsa di molte malattie e disturbi.

10. Sono lampade eco-friendly

Il sale è una sostanza presente in natura, e nella maggior parte dei casi, le basi di queste lampade sono costruite in legno. Spesso sono addirittura artigianali e prive di componenti plastici.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!