Last minute di Capodanno 2020: le migliori offerte e mete da scegliere

Last minute di Capodanno 2020: qualche idea e le migliori offerte per gli indecisi.

Vi siete stufati del freddo (relativo) della vecchia Italia e avete una gran voglia di trascorre un Capodanno sulla spiaggia?

«Sì, vabbè, si può sempre sognare, ma è troppo tardi…».

E chi lo ha detto che è troppo tardi? Magari c’è ancora qualche buona offerta a solo qualche colpo di click oppure qualcuno ha rinunciato all’ultimo secondo e si è aperta un’occasione. Chissà, mai dire mai.

Ad ogni modo, se la vostra metà è il caldo, ma in più in là di così non andate, qui sotto vi diamo qualche suggerimento su alcune mete più o meno esotiche che potrebbero fare al caso vostro.

Last minute di Capodanno: qualche idea per gli indecisi dell’ultimo minuto

Unawatuna, Sri Lanka

Sri lanka: una meta forse un po’ sottovalutata, ma senz’altro degna di ogni attenzione. Perché non puntate sulla spiaggia di Unawatuna?

Un tuffo nell’Oceano Indiano e un cocktail guardando il sole che si tuffa in mare al tramonto: che c’è di meglio, soprattutto se col pensiero andate agli amici che avete lasciato a casa, alle prese con l’inverno europeo?

Da non mancare, in Sri Lanka, il cosiddetto Triangolo Culturale, che è l’area che si stende tra le città di Anuradhapura, Polonnaruwa e Kandy.

Monasteri, templi rupestri e antiche rovine: la vostra macchina fotografica (o lo smartphone, fate voi, tanto ormai la qualità è quasi identica…) non avrà un attimo di tregua.

E se invece delle vestigia artistiche vi interessano più gli animali e la natura, nello Sri Lanka non avete certo di che lamentarvi: questo è uno dei non molti Paesi al mondo in cui, ad esempio, potete vedere le tartarughe marine deporre le uova.

LEGGI ANCHE:  Santo del Giorno 13 Maggio: Madonna di Fatima

Caldo, cultura, natura: perché non farci un pensierino? Ecco le migliori offerte!



Booking.com

Bora Bora e la Polinesia francese

Per un Capodanno in costume da bagno va benissimo anche la Polinesia.

E la Polinesia francese, in particolare, non vi deluderà! Puntate su Bora Bora e sarete avvolti dalla magia di un posto che sembra fuori dal mondo.

Già dall’aeroplano il panorama è assolutamente mozzafiato: non vedrete l’ora di atterrare e godervi il tepore paradisiaco del Pacifico meridionale.

Qui la meraviglia è in ogni dove. Sopra l’acqua e anche sotto: c’è tutto un mondo straordinario da esplorare

Se siete appassionati di immersioni subacquee, questo è il posto giusto per voi. Coralli, barracuda, pesci di tutte le forme, dimensioni e colori: non vi annoierete un attimo.

E se il mare non vi attira particolarmente, perché non puntare sul trekking? Il Monte Otamaru e il Monte Pahia sono lì per voi.



Booking.com

Le Canarie e Lanzarote

Se poi siete di quelli che le mete esotiche sono belle, ma l’Europa è l’Europa, allora perché non puntare su Lanzarote e le Canarie?

Ripassate dunque quel poco di “castellano” che sapete e puntate sull’arcipelago spagnolo.

Troverete spiagge, vulcani e riserve naturali. Già soltanto una puntata al Parco nazionale del Teide da sola vale il biglietto, quindi che aspettate?



Booking.com

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...