Lavabo fai da te: 23 idee per arredare con oggetti da riciclare

23 idee per creare lavabi lavabo fai da te

Lavabo fai da te: 23 idee per arredare con oggetti da riciclare

I progetti di riciclo creativo mirano solitamente alla creazione di elementi decorativi o piccoli oggetti di uso pratico. Quasi mai si punta alla realizzazione di arredi indispensabili, come sono quelli del bagno.

Lavabo fai da te

Galvanized Tub Sink and Watering Can Faucet - Crafty Staci 10

Galvanized Tub Sink and Watering Can Faucet - Crafty Staci 11

Cantina e garage offrono sempre ottimi punti di partenza per il riciclo creativo che, come dimostreremo attraverso queste immagini, può distaccarsi dal preconcetto di mera decorazione e spostarsi verso mete ben più utilitaristiche.

galvanized bucket sink | DIY: Galvanized Bucket as Bathroom Sink: Remodelista

Mex Restaurant bathroom sink in Lafayette

Briljant! Fantastic simple bathroom sink at restaurant vroeg (vroeg.nl) at bunnik (Netherlands).

Lavabo fai da te: 23 idee per arredare con oggetti da riciclare

Un tempo vasche, secchi e contenitori di zinco erano la norma. Essendo resistenti, ripristinarle non sarà un problema anche se risalgono a decenni fa.

The charm of wood recycled in the bathroom. Aged basin sink. Zinc and copper taps.

Resultado de imagem para reciclagem de paletes e caixotes

20 Tiny House Arrangement Ideas 21

barns ponderosa country 35 Peed TPE1207 NebraskaBarns11 12 2008 031web

E poi cosa ci facciamo? Le idee non mancano, come possiamo vedere in questi progetti di trasformazione di vecchie vasche, secchi e contenitori.

Give your bathroom a rustic feel with a sink like this!

Check out this one-of-a-kind wet bar by Bryce Ritter . The sink is an antique copper candy kettle with wrought iron handles and supports ...

Nice gold pan sink

Realizzare un lavabo con degli oggetti riciclati servirà a due scopi. Prima di tutto risparmieremo sull’acquisto di pezzi sanitari che – come sappiamo – hanno un costo relativamente alto. Secondo aspetto è quello dello stile originale capace di dare al nostro bagno un tocco personalizzato.

Different bowl, love everything else!

mexikanische waschbecken

Banheiro Cobertura (De AWDS Arquitetura e Design de Interiores)

O lavatório do lado de fora do banheiro, item comum em casas antigas, voltou a fazer parte de projetos contemporâneos. Projetar e entregar apartamentos com o lavatório do lado de fora tem sido praxe cada vez mais comum das construtoras. A ideia é que o ambiente seja usado na condição de semi-suíte – o banheiro …

Ricavare un lavabo con il riciclo creativo non è necessariamente un lavoro da esperti e professionisti. Avendo già a disposizione un impianto idraulico, collegare i tubi ai nuovi sanitari sarà un gioco da ragazzi.

Lavabo rústico, com parede de tijolinho e bancada de madeira.

30 ideas de decoración para baños rústicos pequeños

La parte più difficile consiste invece nell’adattamento del vecchio oggetto da convertire. A seconda del materiale di cui è composto sarà necessario procurarsi un attrezzo adatto con lo scopo di forare.

Baño

I fori dovranno ovviamente adattarsi alla circonferenza del tubo dell’acqua. Prendiamo le misure in modo accurato, così da non dover rimediare agli errori commessi in precedenza.

LEGGI ANCHE:  Supporto per telefono fai da te, grazie al riciclo creativo!

IDEAS PARA CONVERTIR UN MUEBLE ANTIGUO EN LAVAMANOS Hola Chicas!!! No necesitas reformar tu baño por completo, puedes renovar el aspecto de tu cuarto de baño y los elementos que más te ayudarán a conseguir este cambio serán aquellos que produzcan un gran contraste, como una cómoda clásica, una mesa auxiliar de exterior.

Del resto si tratta di collegare un unico tubo, cioè quello di scarico dell’acqua e sigillare bene per prevenire perdite.

100 year old dough bowl made in to powder Room vessel sink, designed hand-forged iron vanity, Italian marble vanity top, repurposed pallete wood bottom shelf

Se parliamo di una casa di campagna o comunque di un appartamento arredato in stile vintage, perfino uno sgabello in legno potrebbe sostituire la colonna del lavandino, poggiandovi la vasca o il secchio e lasciando lo spazio per il tubo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...