Lavoretti di Natale con mollette da bucato. 20 idee semplici, semplici

I lavoretti di Natale con le mollette da bucato vi permettono di sfruttare un’idea semplice ma molto carina e alla moda. Come realizzarli.

1 Angeli di Natale

Gli angeli di Natale sono un modo molto carino per decorare la casa. Con le vostre mollette, potrete realizzare angeli di vari colori.

Fonte

2 – 3 Mollette di Natale

Le mollette di Natale si prestano molto bene a ogni decorazione. omini di neve, Babbo Natale, tipicamente rossi con le ghirlande e le bacche.

Fonte

4 Babbo Natale

Non può nemmeno mancare Babbo Natale nella nostra lista. Mettiamo un cappellino alle mollette e decoriamole con i colori tipici.

 

Fonte

5 Renna di Natale

Allo stesso modo, è possibile realizzare persino delle renne. Basta un pizzico di inventiva, come potete vedere, per ottenere il massimo.

Fonte

6 Angeli

Gli angeli non sono difficili da realizzare. Potete ovviamente decorarli come più vi piace: basta un pizzico di inventiva.

Fonte

7 Da appendere al muro

Esattamente come delle piccolissime mensole, possiamo realizzare i nostri decori di Natale in maniera geniale e risparmiare sui costi.

Fonte

8 Candele di Natale

Utilizzando la tecnica che abbiamo visto nello spunto precedente, possiamo anche intagliare delle candele di legno con pigne.

Fonte

9 Fiocchi di Natale

Realizzare i fiocchi di neve a Natale è semplicissimo. Possiamo utilizzare sempre le mollette e aggiungere un po’ di tono di colore.

Fonte

10 – 15 Fiocchi appesi

Appendere i fiocchi di Natale è l’idea migliore: non solo è rustica, ma ha anche qualche ispirazione shabby chic per un risultato fenomenale.

Fonte

16 Fiocco addobbato

Un fiocco addobbato è il classico esempio di come possiamo arredare bene la casa nel migliore dei modi. Un’idea semplice e carina.

LEGGI ANCHE:  Le #ciocoricette: da Toys Center il ricettario a misura di bambino

Fonte

17 Ghirlanda di Natale

Una ghirlanda di Natale con le mollette è l’idea di base, uno spunto di partenza. L’ispirazione seguente vede l’alternarsi di mollette bianche e azzurre e di fiocchi di neve.

Fonte

18. Foto tutorial ghirlanda

Non potevamo non mettere il foto tutorial per realizzare la vostra ghirlanda! Ecco qui lo spunto su come possiamo realizzarla.

Fonte

19 Fiocco di neve semplice

Lo spunto per un fiocco di neve semplicissimo da realizzare. Alterniamo con palline rosse per addobbarlo nel migliore dei modi.

Fonte

20. Chiudi pacco o segnaposto

A Natale, realizziamo questi magnifici segnaposto o chiudi pacco per stupire i nostri ospiti. Saranno piacevolmente colpiti dalla nostra abilità!

Fonte

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...