Lavoretti di Natale facili 2021: Tantissimi spunti da realizzare con le manine!

I vostri bambini si annoiano in casa? Potete farli divertire con dei bellissimi lavoretti natalizi, usando le loro manine. Di seguito, qualche fantastica idea, a cui potrete ispirarvi.

1-3. Mini video tutorial per realizzare 3 decorazioni con il calco delle manine

Credit video

4.Renna

Questo originale biglietto di auguri, è stato creato con dei cartoncini, degli occhietti di plastica ed un pom pom di colore rosso.

Lavoretti di Natale facili 2020

Credit foto

5.Alberello Natalizio con manina: video tutorial

Credit video

6.Biglietto con alberello

Usando la sagoma della manine, potete creare degli alberelli da incollare sopra un cartoncino. Per abbellire il biglietto potete usare degli strass adesivi colorati.

Credit foto

Lavoretti di Natale facili 2021: Babbo Natale

Cartoncino di riciclo, vernice bianca acrilica e feltro di colore rosso, per creare questi Babbo Natale, ci vuole veramente poco.

Credit foto

8.Cuore con calco della manina in Pasta di sale: tutorial

Credit video

9.Babbo Natale e omino di neve in pasta di sale con calco della manina

Per fare la pasta di sale, che vi servirà per fare i vostri lavoretti, avrete bisogno di: farina, sale fino da cucina ed acqua. Mescolare gli ingredienti prima con un cucchiaio e successivamente, lavorare con le mani, fino a formare un impasto liscio e compatto.

Credit foto

10.Manina con pupazzetti di neve

Le dita della manina dei vostri bambini, sono stati trasformati in dei piccoli pupazzi di neve.

Credit foto

11.Albero di Natale

Cartoncini e colla con i glitter, questo albero di Natale è veramente fantastico e potrà essere appeso ad una parete di casa vostra.

Credit foto

LEGGI ANCHE:  12 modi geniali per riciclare il burrocacao (Labello)

12.Ghirlanda da appendere

Usando dei cartoncini colorati, della colla stick ed un nastro di raso, potete creare con i vostri bambini una ghirlanda da appendere fuori dalla vostra porta di casa.

Credit foto

I video sono stati presi da Pinterest.com, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: Info@Pianetadonne.Blog. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Buon fai da te natalizio a tutti!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...