Le 10 foto più calienti di Can Yaman in versione Ferit Aslan di Bitter Sweet

Del bellissimo e sexy attore turco Can Yaman, che interpreta Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, circolano sul web foto da urlo. Eccone 10, che lo mostrano nei panni del protagonista maschile della soap, trasmessa dal 10 giugno al 13 settembre scorsi su Canale 5.

Trent’anni l’8 novembre prossimo, liceo italiano ad Istanbul, laurea in Giurisprudenza e avvocato per per breve tempo prima di inseguire la sua passione per la recitazione, Can interpreta un ricco uomo d’affari, perciò appare come un uomo distinto, ben vestito e con i capelli ben tagliati.

Totalmente diverso dall’altro personaggio per cui l’attore è famoso: il protagonista maschile della serie TV “Cherry Season – La Stagione del Cuore”. Qui, Can appare con una folta chioma castana lunga, il look trasandato e la barba. Un look diverso, ma che non può non intrigare.

Ma tornando a “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, qual è la trama? La protagonista è la giovane Nazmiye “Nazli” Pinar (interpretata da Ozge Gurel), che abita in un appartamento con la sorella Asuman e la sua amica Fatos. Studia all’università e sogna di aprire un proprio ristorante. A corto di sostanze, cerca lavoro e lo trova come cuoca personale di Ferit.

La ragazza legherà molto con il piccolo Bulut, nipotino del suo “principale”. Il bambino è orfano, dopo che la coppia di antagonisti Hakat e Demet Onder, ha ucciso i suoi genitori in un incidente stradale. I due chiederanno l’affidamento di Bulut per ottenere una piccola percentuale di un’azienda di cui Ferit è socio, ma alla fine la giustizia trionferà.

Ferit e Nazli si innamoreranno e la prima stagione della serie si chiude con la donna che, durante la Festa di Capodanno, assecondando il desiderio del piccolo Bulut annuncerà al neo-marito di essere incinta.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, Carola Puddu vicina a Michele, il ragazzo rivela: 'Ci guardavamo, spero di rivederla'

L’amore arriverà anche per altri personaggi della soap. Fatos chiederà infatti al suo Tarik di sposarla. Preferiamo non dire altro, perché chi non ha visto “Bitter Sweet”, potrà vederlo su Mediaset Play.

Al successo dell’appassionante serie ha contribuito certamente l’avvenenza di Can Yaman alias Ferit Aslan.

Insomma, Can Yaman è veramente un bel vedere!

Ed ora invece della decima immagine vi delizieremo con questo video tutto da guardare del bellissimo Can Yaman in versione Ferit… Buona visione a tutte!

Instagram @CanYaman

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...