Le 12 “Friendzonate” più Epiche e Imbarazzanti mai catturate in Foto

La Regola dell’Amico cantava Max Pezzali e gli 883 negli anni ’90, ovvero quella regola per cui se sei suo amico, la ragazza non ti vedrà mai come qualcosa di più. Questa regola la conoscono in molti e probabilmente in tanti ci sono caduti, però l’uomo spesso è testardo e tende sempre ad avvicinarsi e conquistare una donna, per poi vederla allontanarsi con un altro che con voi non ha in comune proprio niente. Oggi questa regola prende il nome di “Friend Zone”.

Le 12 “Friendzonate” più Epiche e Imbarazzanti mai catturate in Foto

Quando un gruppo di ragazze hanno l’idea di farsi fotografare in una posa divertente con i fidanzati, ma una di loro non ha il fidanzato e per non perdersi la foto con le amiche, chiama il suo migliore amico per fargli il sostituto.

Essere amico significa essere sempre accanto nei momenti difficili e belli del proprio gruppo o amiche. In questo caso la ragazza ha trasformato il suo amico in un ottimo sgabello per suonare la chitarra.

Questa foto dimostra che anche se la ragazza dichiara apertamente che lui è il suo migliore amico, lo sguardo del ragazzo va oltre la semplice amicizia. Secondo voi cosa sta guardando?

Pubblicare su internet i regali che il tuo migliore amico ti ha fatto nell’ultima settimana dovrebbe farti capire che ha altre intenzioni. Se lui ti avesse visto come solo un’amica ti avrebbe offerto un caffè o al massimo un gelato, di certo non avrebbe fatto dei regali costosissimi.

Altro scatto che dimostra quanto un uomo può essere utile al mondo femminile. Probabilmente lui lo fa per avvicinarsi a lei non come un amico…

LEGGI ANCHE:  A Londra ricomincia la consegna a domicilio del latte in bottiglia di vetro per ridurre il consumo della plastica

La friend zone è anche questo. Il ragazzo dietro probabilmente vorrebbe stare vicino a lei, gli ha anche portato dei fiori ma, viene evitato ed escluso da qualsiasi cosa.

Amare una donna significa condividere con lei tutto,  e magari in questo momento vorresti essere tu al posto di quel tizio che sta baciando.

Un’altra dimostrazione di come un uomo per conquistare una donna fa qualsiasi cosa.

Amico mio mi accompagni al concerto? Dai che ci divertiamo! Lui forse immaginava un contatto fisico diverso rispetto a quello in foto.

Un’altra scena impietosa dove l’amico sorregge la ragazza e assiste ad un bacio con un altro.

Nella Friend Zone si fa anche questo. Lei vuole farsi un selfie ma il vestitino non riesce a stare fermo e così entra in azione l’amico che cerca di tenerlo fermo.

Ecco un’altra scena da dimenticare. Lui tiene la manica del giubbotto di lei mentre la ragazza, tiene stretta la sua borsa!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...