Le acconciature natalizie più trendy del 2021: romanticismo tra le ciocche!

State cercando le acconciature natalizie più belle da realizzare, per stravolgere le vostre feste? Non preoccupatevi, siete nel posto giusto!

A Natale si sa, tutte noi amiamo provare make up nuovi e acconciature che non riusciamo a realizzare ogni giorno, a causa del ritmo frenetico della vita. Finalmente, in questo romantico periodo, possiamo dar sfogo alla nostra creatività!
A cena coi parenti, al pranzo di Natale o per la magica serata di Capodanno: tante idee che vi conquisteranno subito il cuore, semplici da realizzare: sono adatte a qualsiasi tipo di capelli, da quelli lunghi a quelli corti, ricci o lisci!
Ecco 6 consigli che renderanno unico il vostro Natale! Curiose? Iniziamo!

Le acconciature natalizie

Le acconciature natalizie più cool: vi scalderanno il cuore!

Fermagli e cerchietti

Se amate portare i capelli sciolti, che siano ricci o lisci, potete benissimo regalare un tocco di eleganza alla vostra chioma grazie agli accessori!
Scintillanti e luminosi, fermagli con pietre e cerchietti dorati saranno perfetti per rendere unico il vostro look. Ottime anche le coroncine con i brillantini e le forcine con gioielli!
Se preferite legarli o realizzare delle trecce, potete utilizzare dei fiocchi colorati al posto degli elastici trasparenti!

Semplicità se si ha poco tempo

Anche a Natale vi ritrovate di fretta e dovete realizzare il vostro look in pochissimo tempo? Niente panico! Esistono numerose idee per acconciature semplici e veloci che vi conquisteranno.
Come abbiamo anticipato nel primo punto, si possono benissimo portare i capelli sciolti e arricchirli con qualche gioiello. Optate per le waves, ovvero il mosso, daranno volume alla chioma.
Un’altra soluzione veloce è la treccia, irresistibile in ogni sua forma, che sia morbida, stretta o attaccata alla cute. In alternativa, potete realizzare una coda bassa con i boccoli e legare i capelli con un fiocco o un foulard in tinta con il vostro outfit!
Perché no, uno chignon imperfetto?  Ideale per ogni occasione!

LEGGI ANCHE:  Decorazioni Natalizie all'uncinetto: idee semplicissime e con schemi gratis

Le acconciature natalizie

Dettagli brillanti tra le ciocche

I gioielli tra i capelli sono davvero irresistibili a Natale! Rendono il look magico e scintillante, perfetti per questa calda festa!
Esistono numerosi fermagli, cerchietti e corone ricche di dettagli dorati o argentati, regalano eleganza e raffinatezza.
Ideali da indossare sia coi capelli sciolti sia raccolti, ma ancor più perfetti se con boccoli!

Corona di trecce tra le acconciature natalizie più amate

Infine, la famosa e romantica corona di trecce! Sembra difficile da realizzare, ma con un po’ di pazienza e pratica, non avrete alcun problema a realizzarla!
A differenza delle altre acconciature, questa richiede un po’ più di tempo, ma il risultato vi lascerà a bocca aperta.
Realizzatela lenta e morbida, così la chioma sarà voluminosa. Inoltre, potete benissimo aggiungere un tocco magico con qualche fermaglio!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...