Le Iene anticipazioni: ecco quando inizia e le conduttrici

Le Iene

Tutti ricorderemo, per sempre, a Le Iene la grande conduttrice Nadia Toffa, la trasmissione è però pronta e presto ci sarà il suo debutto. La messa in onda verrà anticipata e le conduttrici saranno tre che si succederanno con altri tre inviati. Mentre a Taranto c’è ora un grande per Nadia, passata a migliore vita il 13 agosto, nel nostro cuore non mancherà e durante ogni puntata la rivedremo sorridente al suo posto, vicino ai colleghi.

Le Iene anticipazioni: prima serata su Italia 1

Le Iene avrà il suo debutto in prime time su Italia 1 ed inizierà nel mese di ottobre 2019. Esattamente il 1° ottobre 2019 si alzerà il sipario con una grande assente. Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno il programma con la Gialappa’s Band.

Il format andrà in onda di martedì e di giovedì e non la domenica. Durante la prima puntata sarà molto lo spazio dedicato alla grande guerriera che ha saputo rincuorare tutti, nonostante sapesse che ci avrebbe lasciato.

Tre nuove conduttrici

A  Le Ienein questo 2019 ci saranno tre nuove conduttrici: Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri. Il loro compito sarà di guidare le puntate del giovedì. Non saranno solo conduttrici, ma anche inviate.

Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani che hanno condotto con Nadia Toffa avranno lo stesso incarico. I sei ruoteranno e si passeranno il testimone di puntata in puntata e gli uomini inizieranno per primi

Gli autori del programma non hanno voluto sostituire Nadia Toffa con una conduttrice unica. Le Iene tornerà nelle nostre case, ricordandoci chi non è più tra noi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...