Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Le Iene Show, Emma si racconta: “Dopo la malattia …”

Pubblicità

Tra gli ospiti de “Le Iene Show” della serata di ieri, martedì 5 novembre, c’era anche Emma Marrone.

Per lei un’intervista a tutto campo, nella quale, però, ha avuto naturalmente una parte importante il tumore che era tornato a colpirla mesi fa e che le è stato da poco asportato.

Grintosa come sempre, Emma pensa comunque anche al suo nuovo album, uscito il 25 ottobre scorso.

A tutt’oggi la cantante ha venduto oltre un milione di dischi ed è entrata direttamente in prima posizione con l’ultimo. In particolare con il singolo “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi.

Alla domanda su come stia di salute, risponde di stare meglio, ma rivela di essere cambiata dopo la malattia.

Pubblicità

Si definisce “più folle di prima” e aggiunge: “Vivo al 100% la mia giornata più di prima. Sembra banale, ma è così. Te la mangi proprio a morsi la vita, adesso …”.

Purtroppo, però, “Ho sempre paura di poter stare di nuovo male, è una paura che non mi lascerà mai. Sono diventata un po’ ipocondriaca – spiega -, ma cerco di vivere al meglio la mia vita”.

Già 10 anni fa, all’inizio della sua carriera musicale, Emma aveva affrontato un cancro all’utero: era guarita, ma qualche mese fa, la malattia è ricomparsa.

Come l’ha scoperto? A chi l’ha detto per primo? L’ha scoperto durante una vista di controllo e l’ha detto innanzitutto a “Francy”, Francesca Savini, sua manager e migliore amica, che era con lei in quel momento.

Poi l’ha detto ai suoi genitori ed è stata la prima volta che loro non sono stati capaci di dire nulla, ha raccontato: sono rimasti ovviamente scioccati.

La prima volta ha rivelato subito anche ai suoi fan di essere malata, per esortare a fare prevenzione; l’ultima l’ha detto dopo, ma i sospetti erano cominciati immediatamente.

Pubblicità

“Come si reagisce” alla notizia, è stato chiesto alla cantante: “T’inc … e piangi, hai paura”, ha ammesso con sincerità. Ancora una volta, però, ce l’ha fatta: ha avuto fortuna, per citare il titolo del suo ultimo album. Forza Emma!


Potrebbe interessarti anche...