Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’esperienza raccontata di una coppia nomade che vive in un furgone da 6 anni

Pubblicità

Una coppia inglese ha deciso di iniziare un’avventura.Sono ormai 6 anni, che viaggiano in tutto il mondo, e ci raccontano come è la realtà di coloro che decidono di vivere viaggiando.

Hanno adattato un furgoncino per viaggiare per il mondo

Lauren Smith e Calum Creasey (fondatori di The Rolling Home ) decisero nella primavera del 2010 di imballare portandosi i loro beni essenziali per intraprendere un’avventura che sarebbe finita per essere un viaggio di sei anni.

Con pochi soldi e tanta immaginazione, hanno comprato una Volkswagen T4 e l’hanno trasformata nella casa dei loro sogni.

Partendo dalla loro città natale del Buckinghamshire, in Inghilterra, hanno percorso 80.000 miglia (oltre 128.000 chilometri) attraverso l’Europa, dalle spiagge del Portogallo alle foreste della Danimarca .

Pubblicità

Hanno iniziato il viaggio dalla loro città natale del Buckinghamshire, in Inghilterra.

All’interno del furgone auto costruito, la coppia si assicurò di avere tutto ciò di cui avevano bisogno, compresa una piccola cucina con lavello, fornello a gas e qualche stipetto.

Hanno percorso 80.000 miglia in tutta Europa

Inizio del viaggio

Lauren Smith e Calum Creasey caricarono il loro furgone e intrapresero un viaggio di 80.000 miglia attraverso l’Europa.

All’inizio di quest’anno, con l’aiuto di una campagna di successo di Kickstarter, Smith e Creasey hanno unito il loro amore per il viaggio e il giornalismo con la pubblicazione del libro The Rolling Home .

Hanno pubblicato un libro con le loro esperienze

Il libro racconta la loro storia attraverso una raccolta di foto, testi e illustrazioni , nonché le storie di altre persone che hanno incontrato lungo il percorso.

Inoltre, la coppia avventurosa crea riviste trimestrali che “celebrano la vita alternativa” . Giunta alla sua terza edizione, ogni rivista “documenta storie, interviste, opere d’arte, immagini, conoscenze tecniche e consigli” , con lo scopo di ispirare i lettori ad adottare le loro “vite avventurose” .

Hanno iniziato un progetto in cui vendono articoli per la vita alternativa

Attualmente, Smith e Creasey vivono nel loro furgone in una piccola fattoria in Cornovaglia, in Inghilterra . Trovato attraverso il sito Web Workaway, qui lavorano a tempo parziale nella costruzione di cabine e nel giardinaggio.

Il resto del tempo trasformare il loro piccolo negozio online (Stokedeversince), che vende oggetti  on the road.


Potrebbe interessarti anche...