Lidl: nuova Crema Viso con acido ialuronico a soli 2,39 €. Questa offerta ha fatto impazzire le donne!

lidl lancia una nuova crema super offerte

Prenderci cura della nostra pelle dovrebbe essere un rituale di ogni giorno.

Molti purtroppo non riescono ad essere costanti e questo velocizza la comparsa delle rughe o delle linee sottili di espressione.

Ma l’applicazione di una buona crema non deve essere vista solo come un mezzo per sconfiggere i segni del tempo. Stendere una crema sulla pelle aiuta a creare un mantello contro gli agenti atmosferici a cui si è sottoposti tutti i giorni.

Questa buona abitudine riuscirà ad idratare la pelle e a fornire alle cellule la giusta acqua.

lidl lancia una nuova crema lidlviaggi

Ma cosa fa nello specifico una buona crema viso?

É chiaro che una crema viso degna di questo nome migliora la levigatezza e la luminosità della pelle. Allo stesso tempo apparirà più compatta ed elastica. Insomma la pelle risulterà, lavorando con costanza, sana e liscia.

Quale crema dobbiamo andare ad applicare sulla pelle?

La crema da utilizzare, meglio ancora le due creme che non devono mancare nella nostra routine sono della Cien e sono la crema giorno rinfrescante e la crema giorno nutriente.

Queste creme a base di acido ialuronico idratano la pelle per 24 ore. Spalmarla sul viso è molto semplice: bisogna stenderla ogni mattina sul viso, sul décolleté e sul collo con movimenti circolari e leggeri. Mi raccomando è importante applicare la crema di mattina perché è il momento della giornata in cui i pori sono puliti.

Dove possiamo acquistare la crema giorno nutriente e la crema giorno rinfrescante?

Questi prodotti sono disponibili presso i supermercati Lidl. Il costo di ogni crema è di 2,39 euro ed è indicato sul volantino delle offerte. L’offerta partita dal 6 giugno durerà fino al 12 del corrente mese.

LEGGI ANCHE:  Pulire il forno con il doppio vetro in modo super veloce ed impeccabile

Non resta che correre nel punto vendita più vicino a casa, dopo aver sfogliato il volantino delle offerte, e fare una scorpacciata dei prodotti Cien.

Non te ne pentirai!

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...