Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Lino Guanciale matrimonio segreto: tutti gli auguri vip

Pubblicità

Lino Guanciale e il matrimonio: da Elena Sofia Ricci a Alessandra Mastronardi, da Francesca Chillemi a Andrea Bosca: piovono sul profilo Instagram dell’attore tanto amato dal pubblico gli auguri dei colleghi per le nozze segrete di Lino con Antonella Liuzzi.

Da tempo sognava di cerarsi una famiglia e adesso l’attore ha scelto la sua Antonella con cui era fidanzato da qualche anno.

Chi è la moglie Antonella Liuzzi

Pubblicità

Antonella Liuzzi non fa parte del mondo dello spettacolo. Antonella e l’attore de L’allieva si sono conosciuti alla School of Business della Bocconi a Milano. E’ qui che la Liuzzi lavora come Program Coordinator.

Lino Guanciale matrimonio e la sua riservatezza

Molto discreti, si sono sempre mostrati raramente in pubblico, pochissimo sui social. Ad eccezione del matrimonio. Infatti Lino ha condiviso con i suoi follower questo momento di felicità, pubblicando la foto delle nozze. Sempre su Instagram, tempo fa, l’attore aveva annunciato il suo fidanzamento con Antonella, pubblicando una foto che lo ritraeva insieme alla compagna mentre si davano un bacio.

Adesso Instagram raccoglie tutti gli auguri vip. L’attrice Elena Sofia Ricci scrive: Ecco fatto! Evviva ragazzi. Tutto il bene del mondo!!!!”. Andrea Bosca invece “Un vi voglio bene amici” e la collega de L’allieva, Alessandra Mastronardi commenta con un “semplicemente meravigliosi”. La lista vip continua con Gabriella Pession, Luca Argentero, Francesca Chillemi e tantissimi colleghi che fanno gli auguri a Lino e Antonella, commentando la foto del loro matrimonio.

Un matrimonio discreto, in pieno stile della coppia, che si è celebrato  il 18 luglio al Palazzo del Campidoglio di Roma in maniera intima e riservata.

La fiction l’Allieva torna in autunno

Pubblicità

Intanto Lino e Alessandra Mastronardi sono impegnati sul set perché stanno girando le ultime scene de L’allieva che andrà in onda in autunno su Raiuno. Nella fiction Lino Guanciale interpreta il medico legale Conforti, innamorato della sua allieva, interpretata dalla splendida e dolcissima Alessandra Mastronardi.


Potrebbe interessarti anche...