Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’Isola de Famosi: Alessia Marcuzzi rinuncia alla conduzione del reality. Ecco chi potrebbe sostituirla.

Pubblicità

Ora è ufficiale: MediasetPlay ha comunicato che Alessia Marcuzzi rinuncia alla conduzione de “L’Isola de Famosi”, programma che è stato “suo” dal 2015, per cinque edizioni. Il pubblico non la vedrà dunque al timone della prossima, la quindicesima, che inizierà a fine marzo dopo “Il Grande Fratello Vip”.

Alessia Marcuzzi sarà impegnata con altri progetti televisivi, spiega ancora MediasetPlay. Ricordiamo innanzitutto che, da febbraio, tornerà a condurre “Le Iene Show” su Italia 1.

La notizia del suo addio alla conduzione del reality è stata anticipata da “Dagospia” di Roberto D’Agostino. Anche questo parla di altri progetti lavorativi per la Marcuzzi; tuttavia il sito di Davide Maggio scrive che Mediaset (che inizialmente aveva confermato la conduttrice), avrebbe intenzione di apportare un cambiamento nella trasmissione, per ridarle “smalto”. Infatti l’ultima edizione ha registrato un calo di ascolti (ricordiamo che aveva tenuto banco il “caso Riccardo Fogli”, al quale erano arrivate voci che la moglie, Karin Trentini, l’avesse tradito, e il cantautore era stato preso in giro da Fabrizio Corona).

Pubblicità

Resta da vedere chi sostituirà Alessia Marcuzzi. C’è chi pensa ad un ritorno di Simona Ventura, che perà sta continuando a condurre “Settimana Ventura” su RAI 2 e su Twitter ha risposto con un ironico: “Ahahhaha che simpatici buontemponi! Se non si fosse capito lavoro in RAI e ho altro a cui pensare. Buon lavoro a chiunque lo condurrà! E’ un bellissimo programma!”. Lo ha condotto per numerose edizioni, dal 2003 al 2011 e nel 2016.

La nuova presentatrice più probabile sarà Ilary Blasi: Wikipedia lo dà per certo e il pubblico sembra sperarlo, visto che molti sono rimasti delusi del fatto che abbia rinunciato al “Grande Fratello Vip” dopo il successo delle precedenti edizioni.

Su sito di Davide Maggio si legge che “Qualcuno sta muovendo ‘passi da gigante’ per assicurarsi la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020. Chi sarà mai? Chissà se Ilary ne sa qualcosa, chissà”. Praticamente l’ha detto!

Ci sarebbe un cambiamento per quanto riguarda l’inviato. Infatti non dovrebbe essere più Alvin, bensì il bellissimo attore turco Can Yaman. Il pubblico italiano l’ha conosciuto quest’estate grazie alle soap “Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore” (andato in onda su Canale 5) ed “Erkenci Kus”.


Potrebbe interessarti anche...