L’Isola dei Famosi 2021: Belen Rodriguez alla conduzione? L’indiscrezione

Fervono i preparativi in vista della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2021. La produzione del reality show sarebbe a lavoro per decidere le nuove dinamiche del gioco. Stando alle ultime indiscrezioni che si susseguono sul web, le novità di quest’anno potrebbero non riguardare soltanto la conduttrice, ma anche i meccanismi e la nuova ipotetica location.

Chi condurrà l’Isola dei Famosi 2021?

La candidata numero uno al ruolo di conduttrice dell’Isola dei Famosi, almeno per il momento, resta Ilary Blasi. Negli ultimi giorni, però, il ruolo di timoniera è stato accostato anche a Belen Rodriguez. Per la conduttrice di Tu Si Que Vales si tratterebbe della prima conduzione di un reality.

La Blasi, dal canto suo, in passato ha condotto un reality show di punta della televisione italiana. Stiamo ovviamente parlando del Grande Fratello Vip, che lady Totti ha condotto per tre stagioni consecutive.

Ilary Blasi e Belen Rodriguez, sono entrambe amate dal pubblico. La produzione del reality show, l’Isola dei Famosi, è chiamata a scegliere a chi affidare la conduzione.

Belen Rodriguez potrebbe tornare all’Isola dei Famosi: in passato è stata una naufraga

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi, Belen Rodriguez a distanza di diversi anni potrebbe tornare sull’Isola in una nuova veste. La showgirl argentina che aveva partecipato al reality come naufraga nel 2008, la prossima stagione potrebbe prendere il timone della trasmissione e guidare lei i nuovi concorrenti sull’Isola incontaminata. Sarebbe un ritorno particolarmente gradito ai telespettatori.

La conduttrice di Tu Si Que Vales sui social è molto amata, il suo profilo Instagram ad oggi conta 9,7 milioni di followers.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate future: Ramon terrà a distanza Carmen

Per scoprire se sarà lei la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi 2021 molto probabilmente bisognerà attendere qualche settimana.

Nuova possibile location per i naufraghi: la nuova edizione potrebbe svolgersi in Europa

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi la nuova edizione dovrebbe riservare ai telespettatori grandissime novità. A fornire le prime indiscrezioni è stato il settimanale Nuovo Tv.

A causa delle restrinzioni dovute all’emergenza coronavirus, il reality show potrebbe dire addio all’Honduras ed accasarsi in Europa. Ad ospitare i naufraghi potrebbe essere un’isoletta incontaminata delle Canarie o delle Azzorre.

La nuova edizione del reality show targato Canale 5 dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2021.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...