L’Isola dei Famosi 2021: ecco chi dovrebbe essere il primo concorrente

La quindicesima edizione dell’Isola Dei Famosi è alle porte. Nonostante il momento molto particolare, e le difficoltà dell’emergenza sanitaria che purtroppo stanno mettendo a dura prova il nostro paese, la produzione del reality show nel pieno rispetto delle regole continua a svolgere i preparativi per la messa in onda del programma targato Canale 5.

Scopriamo insieme le ultimissime indiscrezioni a riguardo.

Isola Dei Famosi 2021: la presunta data d’inizio e la probabile conduttrice

Come anticipato dal giornalista Gabriele Parpiglia, attraverso il giornalettismo, la tanto attesa nuova edizione sarà capitanata da Ilary Blasi. Lady Totti prenderà il posto di Alessia Marcuzzi, sua grande amica.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, la nuova edizione dell’Isola dovrebbe avere inizio il 5 aprile 2021. Le novità non sono finite, perché in questi giorni in rete hanno iniziato a circolare anche i nomi dei papabili naufraghi e quello del presunto opinionista.

Isola dei Famosi 2021, cast: i nomi dei papabili concorrenti

Riguardo il cast dell’Isola dei Famosi al momento non vi è ancora alcuna conferma. Un’indiscrezione molto importante riguardo il primo probabile naufrago, sarebbe arrivata dal profilo Instagram di Daianira Marzano.

L’influencer avrebbe messo un video sulle storie di Kikò Nalli. In tale circostanza l’ex marito di Tina Cipollari si trovava dietro una telecamera, probabilmente impegnato nel reality show targato Canale 5.

Nel frattempo, la probabile presenza nel cast dell’Isola di Can Yaman, è stata smentita categoricamente dal noto settimanale Oggi.

L’isola dei Famosi 2021: dubbi sulla location

I dubbi della nuova edizione riguardano soprattutto la possibile location. Poche settimane fa, si era ipotizzato, che la nuova edizione del reality si potesse svolgere alle Isole Canarie, ma ad oggi la nuova location sembra essere una vera e propria incognita. Nel ruolo di opinionista potrebbe essere confermato Alvin, protagonista assoluto delle precedenti edizioni condotte da Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni puntata 23 ottobre 2019: una decisione sofferta

L’isola Dei Famosi, reality show tanto molto apprezzato dal pubblico italiano, ha iniziato a far parlare di sé. Per la nuova edizione del programma c’è grande attesa. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre informati con nuove news sul mondo del gossip e della Tv italiana.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...