Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’Isola dei Famosi 2021: Ilary Blasi al timone, Sossio Aruta e Lorenzo Riccardi naufraghi? Le ultime news

L’Isola dei Famosi, dopo un lungo periodo di stop, torna a scaldare nuovamente i motori. A svelare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione del reality show è stato Nuovo Tv che ha avanzato i nomi di quelli che potrebbero essere i nomi dei nuovi naufraghi. Il settimanale ha svelato anche quella che dovrebbe essere la presunta data d’inizio della nuova edizione.

Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla nuova edizione del programma.

L’Isola del Famosi 2021: ecco i nomi dei papabili concorrenti

Come vi abbiamo anticipato poc’anzi, il settimanale Nuovo Tv, in questi giorni ha svelato i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi protagonisti del reality show targato Canale 5. Stando alle ultime anticipazioni, sull’Isola dei Famosi potrebbero approdare: Lucas Peracchi (attuale fidanzato dell’ex naufraga Mercédesz Henger) Lorenzo Riccardi (ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne) e Sossio Aruta (che in passato ha partecipato anche a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip).

Ma non è tutto perché potrebbero vestire i panni di naufraghi anche: Mila Suarez, Cristina Plevani e Chicco Nalli, ex marito dell’opinionista di U&D Tina Cipollari

Sull’Isola molto probabilmente approderà anche l’amatissimo attore turco Cayan Yaman, anche se al momento non si sa in quale ruolo i telespettatori del reality potrebbero vederlo.

L’Isola dei Famosi 2021: le ultime news sulla conduttrice e sulla data d’inizio del reality targato Canale 5

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi dovrebbe debuttare su Canale 5, nel 2021, più precisamente nel mese di aprile. Le ultime indiscrezioni, che riguardano l’Isola dei Famosi 2021, non riguardano da vicino soltanto il cast dei concorrenti, ma anche la nuova padrona di casa. A prendere le redini del programma targato Mediaset dovrebbe essere Ilary Blasi, che in passato ha condotto ben tre edizioni del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: Dopo C'è Posta Per Te lo vedremo anche sull'Isola dei Famosi?

Nei prossimi giorni potrebbero essere svelati anche i nomi dei nuovi probabili opinionisti.

Per far fronte al rischio contagio da Covid-19, l’Isola dei famosi potrebbe dire addio all’Honduras e spostarsi in Europa. La nuova edizione del reality show, potrebbe infatti svolgersi alle Canarie. Per il momento, è tutto non ci resta che tenervi informati su nuove news riguardanti l’Isola dei Famosi.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...