Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’Isola dei Famosi 2021: nuova location e Ilary Blasi al timone?

Buone notizie per gli amati dei reality: l‘Isola dei Famosi nel mese di marzo (2021) tornerà in onda su Canale 5. La nuova edizione, che molto probabilmente vedrà alla conduzione Ilary Blasi, potrebbe riservare grandi novità. I rigidi protocolli di sicurezza, necessari a contrastare il rischio contagio da Covid 19, potrebbero spingere la produzione del reality a salutare l’Honduras e cambiare location.

Scopriamo, nei dettagli, quali novità potrebbero andare a caratterizzare la nuova edizione della trasmissione targata Mediaset.

L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi verso la conduzione, addio Honduras?

Al timone della quindicesima edizione dell‘Isola dei Famosi molto probabilmente troveremo Ilary Blasi. Lady Totti andrebbe a sostituire la sua amica e collega Alessia Marcuzzi che ha preso in mano le redini del docu-reality Temptation Island (attualmente in onda su Canale 5).

Le ultime novità potrebbero non riguardare soltanto la conduzione. Secondo il settimanale Nuovo Tv, infatti, a causa dell’emergenza Coronavirus l’Isola dei Famosi potrebbe dire addio all’Honduras. I naufraghi, come si legge sulla rivista, potrebbero approdare su un’isoletta europea situata tra le Canarie e le Azzorre. Al momento l’ipotesi della location in Europa sembra essere quella maggiormente accreditata.

I primi rumors sui papabili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021

Nonostante manchino ancora diversi mesi al nuovo debutto dell’Isola dei Famosi su Canale 5, la produzione del reality show avrebbe già iniziato a contattare alcuni Vip per il ruolo di concorrenti.

Stando alle prime indiscrezioni, alla nuova edizione del reality show potrebbero prendere parte: Eleonora Giorgi, Pago (reduce dalla partecipazione a Temptation Island Vip e al Grande Fratello Vip), Milly D’Abbraccio, Luana Borgia e Valentine Demy. È più che doveroso precisare, che al momento, sui concorrenti non vi è alcuna conferma ufficiale. Per scoprire qualche dettaglio in più riguardo il nuovo cast bisognerà attendere ancora qualche altra settimana.

Per smorzare la trepidante attesa, i telespettatori dell’Isola dei Famosi, potranno rigustarsi i migliori momenti delle passate edizioni del reality in streaming sul sito MediasetPlay, accessibile da Tablet, Pc e Smartphone. Sul sito Mediaset sono disponibili le puntate intere e tutti i day time. Voi cari amici lettori chi vorreste vedere sull’Isola come naufrago/a? Scrivetecelo nei commenti.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche...