L’Isola dei Famosi 2021, rumors sul cast: Rossetti, Cooper e Giorgi probabili concorrenti

Su Canale 5 sta per tornare l’appuntamento con l’Isola Dei Famosi 2021. Il reality show tornerà a tenere compagnia ai telespettatori dal mese di marzo con una nuova edizione ricca di novità.

Al nuovo debutto in TV del reality show targato Mediaset, mancano ancora diverse settimane, ma nonostante questo dettaglio in rete già da qualche giorno sono iniziati a circolare sul web i nomi dei papabili concorrenti.

anticipazioni isola dei famosi 2021 Ilary Blasi Isola dei Famosi 1024x584 1

Stando a quanto è stato riportato sulle pagine di “TV Blog”, al cast dell’Isola dei Famosi potrebbe prendere parte anche Patrizia Rossetti, che molti ricordano per la sua partecipazione in coppia con Maria Teresa Ruta a Pechino Express.

Isola Dei Famosi 2021, anticipazioni: ecco i primi nomi dei naufraghi

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Jill Cooper da vera sportiva potrebbe mettersi in gioco. Sull’arcipelago honduregno potrebbero inoltre sbarcare: Asia Argento (attrice) , Brando Giorgi (attore) , Andrea Cerioli (ex concorre del Grande Fratello ed ex tronista di Uomini e Donne) , Giorgio Manetti (ex protagonista del Trono Over di U&D).

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi potrebbero prendere parte al cast

Al cast del reality show potrebbe aggiungersi anche un concorrente del Grande Fratello Vip 5. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che Ilary Blasi vorrebbe nel suo programma come inviato.

 

anticipazioni isola dei famosi 2021 isola dei famosi 2021 quando inizia concorrenti cast 758x446 1

L’influencer milanese potrebbe contendersi il ruolo di inviato con Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, già vista nelle vesti come conduttrice del Daytime di una vecchia edizione di x Factor.

L’ex modella Sara Tommasi avrebbe invece declinato la proposta di partecipazione.

Dove rivedere le passate edizioni dell’Isola dei Famosi

Per stemperare l’attesa, il pubblico dell’Isola dei Famosi, potrà rivivere a pieno le emozioni delle passate edizioni su Mediaset Extra, piattaforma streaming accessibile gratuitamente da PC, Smartphone e Tablet.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman, doccia fredda per le fan italiane: niente "Isola dei Famosi"!

E voi cari amici lettori chi vorreste vedere sull’arcipelago honduregno? Scrivetelo nei commenti. Per il momento è tutto non ci resta che tenervi informati sul cast e su tutte le novità riguardanti la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che come vi abbiamo preannunciato poc’anzi dovrebbe andare in onda tra circa due mesi su Canale 5.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...