L’Isola Dei Famosi 2021: Tommaso Zorzi nel cast? Gli ultimi ‘Rumors’

lisola dei famosi 2021 tommaso tommaso zorzi parla di giulia de lellis 2555328

La produzione dell’Isola Dei Famosi 2021 ha iniziato a svolgere i preparativi in vista della nuova edizione. Il reality show della sopravvivenza tornerà su Canale 5 dopo quasi un anno di assenza dal piccolo schermo.

Stando alle anticipazioni, quest’anno a guidare i naufraghi ci sarà Ilary Blasi, che in passato a già condotto ben tre edizioni del Grande Fratello Vip. Lady Totti prenderà il posto della sua amica Alessia Marcuzzi, che per molti anni ha tenuto compagnia ai telespettatori del programma. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime indiscrezioni riguardo il cast.

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2021: Ilary Blasi vuole nel cast Tommaso Zorzi

Secondo alcune indiscrezioni, Ilary Blasi all’Isola dei Famosi vorrebbe uno dei protagonisti assoluti della quinta edizione del Grande Fratello VIP. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi.

Al famoso influencer non spetterebbe il classico ruolo di concorrente (naufrago) ma quello di inviato al posto di Alberto Bonomo, che il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscere con il pseudonimo di Alvin.

Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip ha dimostrato di avere le carte il regola per continuare la sua carriera in televisione dove riesce ad intrattenere il pubblico con la sua ironia e spigliatezza.

Tommaso Zorzi, dal GF Vip, all’Isola Dei Famosi come inviato?

Chissà cosa accadrà alla fine? L’ultima puntata del Grande Fratello Vip doveva andare in onda l’8 febbraio, ma stando ai rumors potrebbe essere posticipata al 26 febbraio. Va precisato che L’Isola dei Famosi andrà in onda soltanto al termine dell’edizione corrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. Tommaso Zorzi, quindi, avrà quindi il tempo necessario per concludere la sua esperienza da gieffino ed eventualmente partire per l’arcipelago honduregno.

LEGGI ANCHE:  GF Vip, Stefania Orlando commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra

gf vip tommaso zorzi critica Tommaso Zorzi Luca Vismara amore gay Amici dischi 1

La prima puntata della nuova edizione dell’Isola Dei Famosi dovrebbe andare in onda i primi di marzo

L’Isola Dei Famosi 2021: rumors sui papabili concorrenti

Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi potrebbe esserci anche Asia Argento, che in passato ha partecipato anche a Ballando con le Stelle.

 

Ma non è tutto perché in Honduras potrebbe approdare anche l’attore Brando Giorgi, assente dal piccolo schermo da alcuni anni. Per ora è tutto non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e dei reality show.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...