L’Isola dei Famosi 2021: tutti i nomi dei probabili naufraghi

L’Isola dei Famosi, scalda i motori, in vista dell’imminente ritorno su Canale 5, previsto per l’11 marzo su Canale 5. A guidare i naufraghi in una nuova avventura ci sarà Ilary Blasi, che prenderà il timone al posto di Alessia Marcuzzi, passata alla guida di Temptation Island Vip.

Manca un mese al nuovo debutto del reality della sopravvivenza sulla rete ammiraglia Mediaset, ma nonostante ciò, i principali portali di gossip, hanno già iniziato a spifferare spoiler sui presunti naufraghi che presto potrebbero approdare in Honduras, sulla spiaggia incontaminata di Cayo Cochinos. Scopriamo qualche indiscrezione a riguardo.

Isola dei Famosi: ecco i nomi dei possibili naufraghi

Nonostante manchi ancora del tempo, al nuovo debutto dell’Isola su Canale 5, i portali di gossip hanno già stilato una lista di concorrenti che potrebbero partire per l’Honduras. Ad oggi i nomi caldi sembrano essere quelli di: Elisa Isoardi (ex conduttrice de La Prova del Cuoco) Giovanni Ciacci (costumista e opinionista televisivo) Francesca Lodo (showgirl) Vera Gemma (attrice) Angela Melillo (showgirl) Gilles Rocca (attore) Paul Gascoingne (ex calciatore).

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, a questi nomi potrebbero aggiungersi quelli di: Amedeo Goria, Fariba (mamma di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello) Clemente Russo, Valentina Persia Ubaldo Lanzo.

Aurora Ramazzotti possibile inviata dell’Isola dei Famosi 2021

Stando alle ultime indiscrezioni, circolate in rete, il ruolo di inviata dell’Isola dei Famosi potrebbe essere assegnato ad Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.

isola dei famosi 2021 ecco aurora ramazzotti il gazzettino it ilgazzettino it 1093645

Invece per quanto riguarda gli opinionisti, i nomi maggiormente accreditati al momento sarebbero quelli di Tommaso Zorzi (attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5) ed Elettra Lamborghini (cantante).

LEGGI ANCHE:  L'Isola dei Famosi: ecco i nomi dei primi possibili concorrenti.

L’Isola dei Famosi 2021 si svolgerà in Honduras

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si svolgerà in Honduras, sulla spiaggia ‘meravigliosa’ di Cayo Cochinos, dove i naufraghi, nei prossimi mesi dovranno procurarsi il cibo utile per la loro sopravvivenza. Cari amici lettori, voi chi vorreste vedere nel cast del reality show? Scrivetecelo nei commenti. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e della televisione italiana.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...