L’Isola dei Famosi, daytime su Mediaset Extra e La5

lisola dei famosi daytime su lisola dei famosi 2018 daytime programmazione 1792217

L’Isola dei Famosi sta per alzare definitivamente il sipario sulla sedicesima edizione. Da lunedì 21 marzo 2022, il programma condotto da Ilary Blasi tornerà in onda su Canale 5 con un doppio appuntamento in prima serata, prendendo di fatto il posto finora occupato dal Grande Fratello Vip. Su Mediaset Extra e La5 il daytime verrà trasmesso in “Versione estesa“, sulle altre reti del Biscione invece andrà in onda in versione “Breve“.

L’Isola dei Famosi, la programmazione in TV

La programmazione TV de L’Isola dei Famosi prevede anche quest’anno un doppio appuntamento in prime time. Il programma condotto da Ilary Blasi andrà infatti in onda il lunedì ed il giovedì sera. (l’articolo continua dopo la foto.)

lisola dei famosi daytime su isola dei famosi 2018 squalificati francesco monte e nadia rinaldi blastingnewscom 1862607

Aspettando di sapere quello che sarà il verdetto auditel per questa nuova edizione, le anticipazioni riguardanti la programmazione dell’Isola dei Famosi, rivelano che anche quest’anno sarà possibile seguire l’esperienza dei naufraghi in onda Honduras attraverso  i vari daytime che verranno trasmessi quotidianamente sulle reti Mediaset.

L’Isola dei Famosi, dove vedere i daytime

Mediaset Extra dedicherà all’Isola dei Famosi 2022 grande spazio. Sul Canale 55 della rete ammiraglia andrà andranno in onda i daytime del reality show condotto da Ilary Blasi in versione estesa. La messa in onda è prevista dalle ore 12:15 alle ore 16:35 con una prima puntata in versione “Extended Version” – dalle ore 16:35 fino alle ore 00:35 ci sarà poi spazio ad un secondo speciale. (l’articolo continua dopo la foto.)

lisola dei famosi daytime su riassunto prima puntata isola dei famosi 2021 fonte trashitalianoit 2598804

E’ previsto anche un appuntamento in tarda serata su La 5, a partire dalle ore 00:45. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...