Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’Isola dei Famosi: ecco i nomi dei primi possibili concorrenti.

Pubblicità

Come abbiamo scritto anche qui su “Non solo Riciclo”, sta scaldando i motori l’edizione 2020 (la quindicesima!) de “L’Isola dei Famosi”.

Hanno cominciato a trapelare indiscrezioni non solo per quanto riguarda la conduttrice (che non sarà Alessia Marcuzzi, ma forse Ilary Blasi) e l’inviato (che potrebbe essere il bellissimo attore turco Can Yaman al posto di Alvin), bensì anche i nomi dei probabili concorrenti.

Il primissimo è quello di Ascanio Pacelli, il “principe tatuato” pronipote di Pio XII (Papa Eugenio Pacelli) che nella Casa del “Grande Fratello 4” (2004) ha trovato l’amore con la coinquilina Katia Pedrotti, figlia di un imprenditore minerario di Sondrio. I due si sono sposati il 30 aprile 2005 e hanno due figli: Matilda, nata nel 2007, e Tancredi, nato nel 2013. Vivono a Roma.

Pubblicità

Altro nome è quello della conduttrice Stefania Orlando, della quale si è tornato a parlare in questi giorni, perché ha rivelato di aver ricevuto avances dall’attuale “gieffina vip” Licia Nunez, quando lei stava ancora con Imma Battaglia. Si parla anche di Alessandra Mussolini, Maria Monsè, Milly D’Abbraccio e Maria Giovanna Elmi.

Ancora, sono trapelati i nomi di Alessia Macari, vincitrice del “Grande Fratello Vip 1”; quello dell’ex spalla di Fiorello Marco Baldini, intenzionato a rientrare in TV dopo i ben noti rovesci personali e lavorativi; quello della nota conduttrice specializzata in salute e benessere Rosanna Lambertucci.

I “papabili” non sono certo finiti qui, perché si parla anche del senatore Antonio Razzi; di Marina Suma, Eleonora Giorgi e Giusy Zenere; la showgirl Silvia Rocca e del conduttore Orlando Portento, ex marito di Angela Cavagna. Poi, oltre alla già citata Milly D’Abbraccio, altre artiste, cioè Valentine Demi, Jessica Rizzo, Luana Borgia

Si continua con gli attori Angelo Contabile e Fabrizio Bracconeri (noto anche per essere stato uno dei “volti” di “Forum” con Rita Dalla Chiesa); con il cantante Rosario Miraggio; con l’opinionista Jack Vanore.

E poi: l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” Sossio Aruta, ora felice con la sua Ursula Bennzardo e la loro bambina, Bianca, nata l’anno scorso; l’hair stylist Kiko’ Nalli, ex marito di Tina Cipollari; Sara Tommasi (la quale finalmente ha risolto i suoi problemi personali che erano stati al centro del gossip); l’ex Miss Italia Nadia Bengala; Sylvie Lubamba, storica showgirl di “Markette” di Piero Chiambretti uscita da una brutta vicissitudine giudiziaria, e la modella Fabiana Britto.


Potrebbe interessarti anche...