Redazione Contatti Impostazioni Privacy

L’Isola dei Famosi: ecco quando torna, con una novità sulla conduzione

Pubblicità

Dopo la pausa estiva stanno tornando un po’ tutti i programmi televisivi. Per quanto riguarda “L’Isola dei Famosi”, però, è stato annunciato che non verrà trasmesso fino al gennaio 2021.

Inoltre è stato confermato che la conduzione non verrà affidata ad Alessia Marcuzzi (dal 16 settembre impegnata con un’ “altra isola” … quella delle “tentazioni”: “Temptation Island”!). Molti sperano che il testimone venga preso da Ilary Blasi, già apprezzata conduttrice del “Grande Fratello Vip” prima di Alfonso Signorini e de “Le Iene”.

Pubblicità

L’Isola dei Famosi: la decisione di Alessia Marcuzzi in accordo con Mediaset

Alessia Marcuzzi ha condotto con successo cinque edizioni de “L’Isola de Famosi”; ma lo scorso gennaio Mediaset aveva comunicato la decisione della presentatrice di “lasciare” in accordo con l’azienda stessa.

Più recentemente, la Marcuzzi ha rivelato al settimanale “Chi”, che dopo l’ultima edizione del reality si è resa conto che per lei “si era chiuso un ciclo” e che doveva fare altro.

In seguito ha ricevuto la chiamata di Maria De Filippi per condurre “Temptation Island”. Ha spiegato che secondo lei Queen Mary aveva “intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale”; perché “Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte – ha osservato – le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”. Chi la sostituirà a “L’ Isola dei Famosi”, non si sa ancora.

L’Isola dei Famosi: cos’era successo nelle ultime due edizioni? Nella tredicesima il “Canna – Gate”

Pubblicità

Si può dire che Alessia Marcuzzi sia uscita “provata” dalle ultime edizioni del reality. La tredicesima era stata contrassegnata dal cosiddetto “Canna – Gate”. Ricordate cos’era?

Eva Henger avrebbe voluto portare in tribunale Francesco Monte, perché sembra che in Honduras avesse fumato marijuana insieme ad altri che di lì a pochi giorni avrebbero partecipato alla trasmissione. Per la vicenda, la conduttrice era stata investita dalle critiche e persino “attapirata” da “Striscia la Notizia”, che aveva sostenuto con una sorta di “audio – confessione” di Monte, l’accusa che l’ex pornostar aveva pronunciato in diretta contro di lui.

L’Isola dei Famosi: quattordicesima edizione e lo scandalo “Fogli – Corona

Nella quattordicesima edizione c’era stato un altro scandalo: uno scandalo denominato “Fogli – Corona”, perché l’ex “re dei paparazzi” aveva accusato di tradimento nei confronti del cantante sua moglie Karin Trentini, modella e ballerina. Tutto questo ovviamente mentre lui era lontano. La diretta interessata aveva immediatamente smentito, dichiarando di amare Riccardo, sposato nel 2010. I due sono ancora insieme.


Potrebbe interessarti anche...