Isola dei Famosi 2021, Ignazio Moser afferma: “Cecilia si lamenta un po’ tanto”

lisola dei famosi ignazio moser Schermata 2021 04 27 alle 15.33.40

Ignazio Moser è diventato a tutti gli effetti un nuovo concorrente dell’isola Dei Famosi. Il ragazzo di Cecilia Rodriguez è approdato in Honduras giovedì 29 aprile 2021.

Cecilia Rodriguez lo ha sostenuto dallo studio, gli avrebbe dato anche il suo consenso per le prove, precisando però di essere molto gelosa del suo uomo.

Durante l’ultima puntata andata in onda, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno svolto una prova per poter dimostrare quanto sapevano l’uno dell’altro, ma purtroppo non sono riusciti a superarla.

Isola Dei Famosi, “Cecilia qualche consiglio me la dato, ma lei si lamenta troppo”

I fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono a conoscenza della gelosia della sorella di Belen nei riguardi dell’ex ciclista. Non a caso anche Ilary Blasi, la scorsa settimana, ha aperto la serata rivelato di essere sua complice, questo per permettere ad Ignazio di accettare la prova di apnea, che successivamente ha svolto in coppia con Francesca Lodo.

lisola dei famosi ignazio moser cecilia rodriguez e ignazio moser nozze annullate 2613794

Ilary Blasi, dopo che Ignazio ha accettato di prendere parte alla prova con Francesca, ha chiesto a Cecilia il consenso:

“Un bacio a stampo ha detto l’argentina e poi ha aggiunto basta che non tira fuori la lingua. Ma io gli ho detto che ogni sua azione avrà una conseguenza”.

Cecilia prima di lasciar partire Ignazio, da ex gieffina, gli avrebbe dato qualche consiglio. A tal proposito Ignazio ha rivelato.

“Qualche consiglio me l’ha dato ha dichiarato l’ex gieffino per poi aggiungere ma la chechu si lamenta un po’ troppo, e non so quanto sono affidabili i suoi consigli”. Una risposta che Cecilia Rodriguez non ha preso per niente bene, facendo una faccia molto sorpresa.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, anticipazioni 10 maggio: tre naufraghe a rischio eliminazione

Dopo essersi presentato agli altri naufraghi, Ignazio Moser ha svolto e superato la prova con Francesca Lodo, arrivando a battere il record di Vera Gemma con un minuto e venti secondi.

La naufraga avrebbe ringraziato Ignazio Moser per aver accettato di baciarla, ma un istante dopo ha subito “Tranquillizzato” la Rodriguez, precisando che per lei i ragazzi sposati e fidanzati non si toccano.

Isola Dei Famosi, Ignazio Moser si mette in gioco

Ignazio Moser nella clip di presentazione rivelato che per lui l’isola dei Famosi è una nuova esperienza nella quale cimentarsi.

Ma secondo Ignazio Moser, il tempo deciderà chi sarà il capitano dell’Isola dei Famosi. “Non sono uno che cerca la guerra a tutti i costi ha detto il Trentino nella clip, e poi ha aggiunto ma meglio non sfidare la mia pazienza, perché non credo che sia una bella cosa per nessuno”.

lisola dei famosi ignazio moser ignazio mossr lascia il gf vip 2017 1638759

Ignazio Moser ha accettato di mettersi in gioco, nel tentativo di farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico, come accaduto al Grande Fratello Vip qualche anno fa, dove è riuscito ad arrivare fino in fondo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...