L’Isola dei Famosi: il primo finalista, quando finisce il reality e indiscrezioni sul suo futuro

lisola dei famosi il primo Isola Dei famosi 2022 1280x720 1

L’Isola dei Famosi: nella serata di ieri, c’è stata un’importante puntata del reality. Infatti è stato decretato il primo finalista.

Ricordiamo anche chi è andato in nomination, chi è stato eliminato e facciamo presente che in queste ore è trapelato un rumor che non piacerà ai fan del programma.

L’Isola dei Famosi: Nicolas in finale

lisola dei famosi il primo nicolas 1200x675 1

Proprio nella “notte prima degli esami”, titolo oltre che della canzone di Venditti del film di Fausto Brizzi che l’ha consacrato come attore, Nicolas Vaporidis è stato decretato primo finalista di questa edizione de “L’Isola dei Famosi“. Ha vinto infatti una prova che aveva disputato con gli altri naufraghi uomini.

Dopo aver saputo del suo successo da Ilary Blasi, Nicolas ha espresso la sua gioia; ma anche il suo stupore, spiegando di aver “imparato a non dare nulla per scontato” durante questa esperienza. Poi ha ringraziato il pubblico, che lo ha sostenuto da casa.

Mercedesz Henger vince la prova delle donne, ma finisce al televoto. Chi altro insieme a lei?

Isola 2022, Edoardo tradisce Mercédesz: tutti contro la Henger

Ieri sera c’è stata anche una prova per le naufraghe ed è stata vinta da Mercedesz Henger, che in questo modo potrebbe sperare di arrivare in finale. Tuttavia Carmen Di Pietro, altra papabile dopo essere scelta come preferita dai “colleghi”, l’ha mandata in nomination.

Stessa sorte per la modella Estefania Bernal e Nick Luciani de “I Cugini di Campagna”. Questi è stato nominato anche da Mercedesz e da Nicolas ed è risultato la persona più nominata.

Gennaro “a casa”

lisola dei famosi il primo Gennaro

Peggio è andata per il modello italo – marocchino Gennaro Auletto, che dopo aver perso al televoto, ha dovuto trasferirsi a “Playa Sgamadissima”, andando a fare compagnia all’ex “stellina” di “Non è la Rai” Pamela Petrarolo. Poi, però, un altro televoto ne ha decretato l’eliminazione da “L’Isola dei Famosi” (col 27% dei voti contro il 73% per Pamela).

LEGGI ANCHE:  Soleil Sorge, parla dell'Isola dei Famosi: 'Con Barù partirei domani a farla'

Quando finisce il reality? Ci sarà l’anno prossimo?

lisola dei famosi il primo ascolti isola dei famosi 1

L’ultima e ufficiale data in cui la 16° edizione de “L’Isola dei Famosi” dovrebbe finire, è il 27 giugno: tra 13 giorni, quindi! Nel frattempo ne vedremo ancora delle belle.

C’è però un’indiscrezione sulla 17° edizione (L’ultima del contratto) che ha messo in allarme chi segue il programma: potrebbe non esserci! Ieri “L’Isola dei Famosi” ha vinto la gara di ascolti contro lo speciale di “Porta a Porta” sulle elezioni e il referendum, ma non alla grande: 2.246.000 telespettatori (share 19,02%) contro 1.125.000 (share 7,06%). In generale questa edizione del reality risulta essere abbastanza un flop! Vedremo cosa succederà!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...