L’Isola dei Famosi, Moser probabile naufrago: l’unico ostacolo la gelosia di Cecilia

lisola dei famosi moser probabile cecilia rodriguez potrebbe essere incinta linfluencer e ingrassata 7 kg e non nasconde un pancino sospetto 2477254

Riguardo il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, attualmente in onda, sarebbe arrivata una nuova indiscrezione. Stando ai rumors, infatti, in cima alla “Lista dei desideri” della produzione del reality show targato Canale 5 ci sarebbe Ignazio Moser, ex gieffino e fidanzato di Cecilia Rodriguez.

L’ex gieffino si è voluto prendere del tempo prima di dare una risposta, questa sua incertezza sarebbe dovuta proprio alla forte gelosia della sua ragazza Cecilia Rodriguez.

Isola Dei Famosi, arriveranno nuovi naufraghi

L’isola dei Famosi sta avendo uno strepitoso, quasi inaspettato successo, per questo motivo Mediaset avrebbe preso una decisione quella di aggiungere alcuni volti Vip al cast.

lisola dei famosi moser probabile gf vip 2017 lutto per ignazio moser 1697945

La finale di questa edizione del reality show condotta proprio da Ilary Blasi, sarebbe stata spostata al 7 giugno. Proprio in virtù di questo cambiamento, gli autori avrebbero intenzione di aggiungere al cast nuovi concorrenti, per vivacizzare ulteriormente l’atmosfera, vivacizzando di fatto le dinamiche del gioco in Honduras.

Stando ai principali portali di gossip, sull’isola potrebbe approdare Ignazio Moser, l’ex ciclista attualmente fidanzato con Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen.

Isola Dei Famosi, i dubbi di Ignazio Moser

“l’isola dei Famosi è stata allungata fino al 7 giugno e il programma è alla ricerca di nuovi naufraghi”, sono state queste le parole circolate su una nota rivista di gossip nelle ultime ore. Uno dei candidati allo sbarco imminente sull’isola sarebbe Ignazio Moser, che il pubblico Mediaset ha imparato a conoscere a fondo nella casa del Grande Fratello Vip, luogo in cui si è innamorato di Cecilia Rodriguez.

“Tra i contatti, un ex gieffino: Ignazio Moser, che ha preso tempo per decidere se partire o no”, avrebbero rivelato i giornalisti il 7 aprile. La partecipazione al reality di Ignazio Moser passerebbe attraverso un piccolo dettaglio….. la gelosia di Cecilia. Sarebbe questo infatti il motivo per il quale l’ex ciclista non avrebbe ancora accettato definitivamente l’ipotetica proposta della trasmissione condotta da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE:  Isola, Tommaso Zorzi scherza su Fariba, madre di Giulia Salemi: ''Scappano tutti perché c'è lei''

Isola Dei Famosi, molte new entry

Ignazio Moser non sarebbe l’unico concorrente voluto dalla produzione del reality show. Per ora però il nome degli altri candidati sarebbero rimasti top secret.

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono entrate a far parte della nuovissima edizione del reality show della sopravvivenza, nel corso della settima puntata.

lisola dei famosi moser probabile isolde kostner e beatrice marchetti le nuove concorrenti 2607110

I naufraghi non sono a conoscenza dell’esistenza di “Playa esperanza”, luogo in cui viene data una seconda chance ai concorrenti eliminati.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...