L’Isola dei Famosi, spoiler 4 aprile: Blind e Roberta, Lory e Marco, Jeremias e Gustavo Rodriguez, a rischio eliminazione

lisola dei famosi spoiler 4 isola dei famosi liti lacrime e complotti allisola 2018 e non solo blastingnewscom 1910295

Stasera, lunedì 4 aprile 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova avvincente puntata dell’Isola dei Famosi. Ilary Blasi, con la collaborazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tornerà a collegarsi in diretta con l’Honduras. I naufraghi comunicheranno alla conduttrice come hanno trascorso il weekend sull’isola. Nei giorni scorsi a Cayo Cochinos non sono mancate le incomprensioni, che di fatto hanno generato nuove discussioni.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni 4 aprile

Nonostante gli ascolti del reality show condotto da Ilary Blasi al momento siano al di sotto delle aspettative, la tabella di marcia continua ad andare in onda con due appuntamenti settimanali in prima serata. Stasera, lunedì 4 aprile 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata.

lisola dei famosi spoiler 4 lisola dei famosi 2021 retroscena cast 2574906

Nel corso del nuovo appuntamento, Ilary Blasi comunicherà al pubblico l’esito del televoto attualmente in corso. In nomination al momento ci sono: Blind-Roberta, Lory-Marco, e Jeremias-Gustavo Rodriguez.

Anche Nicolas Vaporidis, è a rischio eliminazione.

L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria risponde a Nicolas Vaporidis

Vladimir Luxuria nel corso della puntata odierna potrebbe confrontarsi nuovamente con Nicolas Vaporidis, tra i due giovedì scorso c’è stato un duro battibecco a distanza.

lisola dei famosi spoiler 4 isola dei famosi vladimir luxuria 1228025

L’approdo di Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo, non non è stato, e non sarà l’ultimo. Presto al cast si aggiungeranno anche i Cugini di Campagna. Nel corso della puntata del 4 aprile, i naufraghi saranno chiamati ad affrontarsi in nuove avvincenti prove.

Dove rivedere le puntate dell’Isola dei Famosi 2022

Una volta andate in onda su Canale 5, le puntate dell’Isola dei Famosi potrebbero essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma streaming (gratuita) Mediaset è possibile riapprezzare anche i day time andati in onda nel corso della settimana. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul percorso dei naufraghi.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...