L’Isola di Pietro 3 anticipazioni 5° puntata: Caterina decide di restare.

Venerdì 15 novembre, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata della terza stagione de “L’Isola di Pietro 3”, con protagonista Gianni Morandi.

Vedremo che la nipote di quest’ultimo, Caterina (Alma Noce), si ricrederà circa la sua partenza con Leonardo, decidendo di non lasciare più Carloforte. Il fidanzato si ritroverà in serio pericolo (rischierà proprio di morire) e lei non se la sentirà di essere coinvolta.

Questo solleverà l’animo non solo al nonno, ma soprattutto alla mamma di lei, Elena (Chiara Baschetti).

Senza dimenticare Diego (Erasmo Genzini), ex fidanzato della ragazza. Lui è stato il primo a stare dalla sua parte, volendo solo la sua felicità e avendo fiducia in lei.

Leonardo (Raniero Monaco di Lapio) non gli è mai piaciuto (come le ha detto chiaramente nella scorsa puntata).

A questo punto che evoluzione avrà la storia d’amore tra il bellissimo ma misterioso maestro di windsurf 35enne e la sua allieva 18enne? Venerdì lo scopriremo!

Intanto sappiamo già che la piccola Anna, figlia della defunta Chiara Spanu, è stata rapita da Irene Manca e in questa puntata le sue ricerche continueranno.

Con l’aiuto di Pietro, contribuirà anche Diego, che è il padre della bambina. Poi naturalmente proseguiranno le indagini sulla morte di Chiara, di cui si interessano in primis i poliziotti Elena e Valerio.

Dal punto di vista sentimentale, i due si riavvicineranno a seguito di un chiarimento e la loro relazione diventerà più seria. Tuttavia subentreranno delle circostanze che li porteranno ad allontanarsi di nuovo (anche perché la donna non ha ancora superato il lutto per la morte di Alessandro, padre di Caterina). La situazione diventerà davvero difficile.

LEGGI ANCHE:  Stasera in tv 23 aprile 2020. Tutti i film ed i programmi tv

Come andranno gli ascolti questa volta, che sarà anche la penultima puntata della stagione?

Finora i dati auditel sono sempre stati buoni, ma “L’Isola di Pietro 3” non ha mai vinto contro “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti su RAI. Oltretutto venerdì scorso c’è stata la finalissima del talent, rendendo particolarmente ardua la sfida.

Nell’attesa di sapere anche quanti spettatori avrà questo episodio, chi volesse rivedere gli altri, può farlo su MediasetPlay; in particolare guardando nella sezione dedicata alle fiction. Ci sono anche le due stagioni precedenti.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...