L’Isola di Pietro 3 news, data di inizio della fiction Mediaset

L'isola di Pietro 3

L’Isola di Pietro 3 ci sta facendo attendere, quando vedremo Gianni Morandi in Sardegna? Ebbene la fiction Mediaset mostrerà il nostro medico ed Elena che sta per diventare madre senza Alessandro. Per la donna il dolore sarà suo fedele compagno, la sua vita è cambiata radicalmente.

L’Isola di Pietro 3 ha fatto molto discutere per la sua data di inizio

Gianni Morandi, durante la prima serie aveva come “rivale” Fabio Fazio su Rai 1 con Che tempo che fa. Eppure nonostante la competizione fosse grande l’Isola di Pietro ha avuto un notevole successo.

Così la nuova serie non ha paura di paragoni e la data della prima puntata sarà il 18 ottobre 2019. Ogni venerdì avremo quindi la serata impegnata con le fiction.

Nel cast non ci sarà più Michele Rosiello, a cui non è stato rinnovato il contratto. Ecco il motivo per cui nella fiction l’Isola di Pietro 3 non vedremo il personaggio da lui interpretato. Il commissario Alessandro Ferras infatti morirà misteriosamente.

Che succederà a Elena?

Elena, interpretata da Chiara Baschetti, subirà un grande trauma e la mortedi Alessandro la sconvolgerà non poco, considerato che la donna sta attendendo un bambino. A Elena non rimarrà che farsi forza per portare avanti la gravidanza da sola.

L’aiuto lo otterrà quasi esclusivamente dal padre Pietro. Nel frattempo Diego, ossia Erasmo Genzini, vedrà la sua relazione con Caterina, Alma Noce, in seria crisi. Che ci dobbiamo attendere?

Molti nuovi attori entreranno a fare parte del cast. Francesco Arca sarà Vittorio Ruggeri sostituendo così Alessandro Ferras. Caterina Murino sarà Teresa Orrù, madre di due giovani ragazzi che la polizia dovrà interrogare.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel domenica 3 maggio. Sfida tra Live-Non è la D'Urso e L'Allieva 2

Sul personaggio interpretato da Anna Godina, che già si trova in Sardegna non ci è dato sapere ancora niente. Nel cast ritroveremo comunque: Beatrice Modica, Gianmarco Fochetti e Mirko Trovato.

L’attesa è finalmente terminata e l’Isola di Pietro 3 sarà presto con noi!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...