L’Isola di Pietro 4 si farà? Le riserve di Gianni Morandi.

Dopo la chiusura con successo de “L’Isola di Pietro 3” avvenuta venerdì 22 novembre, ci si chiede se ci sarà la quarta edizione della fiction con Gianni Morandi.

I dirigenti di Mediaset non hanno ancora fatto sapere nulla.

Tuttavia il cantante attore – protagonista nei panni del pediatra di Carloforte Pietro Sereni, almeno per ora scoraggia i fan, perché non sa se se la sentirà di partecipare all’eventuale quarta stagione.

Intervistato dal settimanale “Nuovo”, diretto da Riccardo Signoretti, Morandi ha ammesso: “L’unico problema è la mia resistenza fisica. Quando è iniziata la fiction avevo tre anni in meno”.

L’ “eterno ragazzo” della musica italiana ne compirà 75 tra 17 giorni, l’11 dicembre. Se Gianni non dovesse esserci, difficile che ci sia anche “L’Isola di Pietro 4”.

Decisamente più possibilista è Francesco Arca, che ha interpretato il nuovo vice questore Valerio Ruggeri. Quest’ultimo s’innamora ricambiato del vice commissario Elena Sereni, figlia di Pietro, interpretata da Chiara Baschetti.

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, ora un talentuoso attore, ha dichiarato di non aver saputo nulla circa una prosecuzione de “L’Isola di Pietro”; tuttavia ha affermato che gli piacerebbe continuare ad interpretare Valerio Ruggeri.

Ironizzando, ha affermato che accetterebbe di continuare quest’avventura, “nonostante la guida spericolata di Chiara Baschetti”!

Però ha ovviamente precisato che decidere la prosecuzione di una fiction non dipende dagli attori. Inoltre ci vorrebbe naturalmente una trama interessante ed un’evoluzione interessante del suo personaggio!

E’ comprensibile che il pubblico speri in una quarta stagione, dopo aver seguito con interesse fino alla fine le indagini sull’omicidio della 17enne Chiara Spanu.

LEGGI ANCHE:  Verissimo anticipazioni sabato 12 ottobre 2019: ospiti della quinta puntata

Ha assistito ad un incredibile colpo di scena! Infatti ad uccidere l’adolescente è stata sua sorella Margherita. Quest’ultima non era altri che la dolce infermiera che lavorava nel reparto di pediatria dell’ospedale con Pietro; l’ha aiutato a salvare la vita alla nipotina Anna.

La ragazza, durante un’animata discussione, aveva spinto la sorella senza pensare che dietro ci fosse un dirupo che dava sulla spiaggia. Voleva convincerla a vendere sua figlia per pagare i debiti del padre dopo il fallimento del suo cantiere.

Inoltre le è partito un colpo accidentale durante una colluttazione con il poliziotto Diego, che aveva minacciato di morte con una pistola. Il ragazzo era il padre di Anna. Margherita se n’era innamorata ed era andata a vivere con lui, per allevare insieme la bambina; ma Diego ha scoperto di amare ancora Caterina nipote di Pietro.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...