Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Live – Non è la D’Urso, anticipazioni domenica 2020: tengo banco ancora Moric, Favoloso e la madre di lui. Ampio spazio al “Grande Fratello Vip”.

Pubblicità

Questa sera tornerà su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”. Il pubblico rivedrà nello studio di Barbarella Nina Moric, il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso e la madre di lui Loredana Fiorentino.

Quest’ultima, dopo aver litigato nelle scorse puntate con la modella di origine croata ex moglie di Fabrizio Corona, ha fatto lo stesso col figlio, che come sappiamo era scomparso per 29 giorni, a quanto pare senza dare più notizie di sé.

Nina Moric risponderà alle accuse di Favoloso dopo averlo denunciato perché l’ex gieffino avrebbe picchiato lei e suo figlio Carlos, avuto da Corona (la settimana scorsa, quando è uscito finalmente allo scoperto per cercare di difendersi in trasmissione, sono state mostrate delle immagini che invece lo inchioderebbero). La Moric ha inoltre sostenuto che l’ex e sua madre l’abbiano “usata” per entrare in televisione.

Pubblicità

Ospite stasera di “Live – Non è la D’Urso” anche Salvo Veneziano dopo la sua chiacchieratissima squalifica dal “Grande Fratello Vip”; squalifica che ha messo in difficoltà anche la famiglia dell’ex concorrente. L’ex pizzaiolo avrà con confronto con Platinette, nota per non mandarle a dire.

Poi scoop con Eva Robin’s, che mesi fa si era vociferato avrebbe partecipato al reality nella “Casa più spiata d’Italia”. La famosa trans svelerà qualcosa di molto particolare su uno degli attuali inquilini.

Si proseguirà con l’eliminato Ivan Gonzalez. Il calciatore ed ex tronista spagnolo di “Uomini e Donne” affronterà la Macchina della Verità.

Non è finita qui! Infatti da Barbara D’Urso arriverà anche Victoria Pennington: sì, proprio l’ex fidanzata di Pasquale Laricchia, con il quale aveva partecipato al “Grande Fratello 3”!Tempo fa la bellissima statunitense, intervenuta in merito al “caso Venziano”, aveva sostenuto che Laricchia fosse un violento.

Infine ci sarà Bello Figo. Il controverso rapper di origine ghanese è famoso anche per essersi scagliato contro il razzismo e le politiche del leader della Lega Matteo Salvini sull’immigrazione.


Potrebbe interessarti anche...