Live-Non è la D’Urso, anticipazioni ed ospiti 20 dicembre: si parlerà ancora dei due idoli del calcio recentemente scomparsi

Live-Non è la D’Urso, anticipazioni ed ospiti 20 dicembre: cosa vedremo nell’ultima puntata del programma prima di Natale? Si tornerà a parlare tra l’altro dei due idoli del calcio da poco scomparsi, Diego Armando Maradona e Paolo Rossi.

Intervista a Federica Cappelletti, moglie di Paolo Rossi

Sposata dal 2010 con il campione dei Mondiali dell’ ’82 scomparso al soli 64 anni il 9 dicembre scorso, la giornalista Federica Cappelletti racconterà del loro rapporto, della battaglia di “Pablito” contro la malattia e del vergognoso furto in casa subito durante i funerali. Intervistata da RAI 2, ha raccontato che sono stati rubati un Rolex a cui Paolo teneva molto e una statuetta. I trofei sportivi sono stati risparmiati solo perché si trovano altrove …

In studio Gessica Notaro con la madre

L’ex candidata a Miss Italia sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson (Eddy) Tavares il 10 gennaio 2017, tornerà a “Live – Non è la D’Urso” a pochi giorni dalla conferma della condanna a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni nei confronti dell’aggressore da parte della Cassazione. Confermata anche l’espulsione a fine pena per il cittadino di origine capoverdiana.

Dall’Argentina arriva un figlio non riconosciuto di Diego Armando Maradona

Il promo di “Live – Non è la D’Urso” annuncia che arriverà in studio dall’Argentina Santiago Lara, il figlio 18enne non riconosciuto del “Pibe de Oro”. Quest’ultimo continuerà dunque a far discutere al di là dei suoi memorabili successi calcistici a quasi un mese dalla scomparsa (25 novembre), che ha sconvolto e fatto piangere mezzo mondo.

Un’ex gieffina vip incontra il padre che l’avrebbe abbandonata

Parliamo di Selvaggia Roma (all’anagrafe Sabrina Haddaj, figlia di padre tunisino e madre italiana) eliminata dal “Grande Fratello Vip 5” una settimana fa. Sarà sicuramente un incontro carico di pathos per la ragazza che avevamo conosciuto a “Temptation Island 2017” con l’ex fidanzato Francesco Chiofalo. Proprio lui in questo periodo ha attaccato Selvaggia a proposito del padre a “Pomeriggio Cinque”.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Rosina e Liberto diventeranno domestici

Si continua a parlare di Paolo Brosio e di Maria Laura De Vitis

La coppia continua a fare discutere e il promo della trasmissione annuncia che spunterà “la prova del loro amore che lascerà tutti a bocca aperta” … Di che cosa si tratterà?

Il ritorno dei programmi di Barbara D’Urso

Al termine di “Pomeriggio Cinque” di oggi, venerdì 18 dicembre, la conduttrice ha annunciato che “Domenica Live” (che si è fermato settimana scorsa) e “Live – Non è la D’Urso” torneranno il 10 gennaio, mentre “Pomeriggio Cinque” il giorno successivo.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...