Live-Non è la D’Urso, anticipazioni puntata domenica 17 maggio: festa per Fiorello e non solo. Quando chiude il programma?

Domenica 17 maggio, prossima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. La conduttrice, al termine di “Pomeriggio Cinque”, ha annunciato come al solito le anticipazioni del programma.

Ci sarà una grande festa per il 60° compleanno di Fiorello (settimana scorsa, invece c’è stata quella per i 63 anni di Barbara, compiuti il 7 maggio).

Inoltre ci sarà un nuovo drive-in e tornerà ospite Luigi Favoloso insieme alla nuova fidanzata Elena Morali, showgirl che ha partecipato a “La Pupa e il Secchione”, “Colorado” e ad alcuni concorsi di bellezza. I due, settimana scorsa, non erano riusciti a rispondere alle accuse Nina Moric, famosa “ex” di lui.

La modella di origine croata aveva definito Favoloso e la Morali “stalker psicologici”, chiedendone l’allontanamento (ricordiamo che aveva accusato l’ex gieffino anche di aver picchiato lei e suo figlio Carlos Maria, avuto da Fabrizio Corona).

La Moric ha proseguito sostenendo che la Morali le avesse telefonato piangendo, per dirle che Favoloso era in possesso di un video che li mostrava mentre avevano rapporti intimi e la ricattasse.

La modella e l’imprenditore sono stati molte volte ospiti di Barbara D’Urso. L’argomento è stato sempre il loro burrascoso rapporto; un rapporto fatto anche di una recente e misteriosa sparizione di lui senza dare notizie di sé (a quanto pare nemmeno ai genitori) per un mese.

Ne aveva parlato persino Federica Sciarelli a “Chi l’ha Visto”! Alla fine Favoloso era ricomparso proprio a “Live-Non è la D’Urso”.

Tornando alle anticipazioni della trasmissione di domani, naturalmente non sarebbe potuto mancare l’approfondimento sul Coronavirus e la “Fase 2”, ragion per cui la trasmissione non è stata sospesa nonostante la pandemia. Come sempre ci saranno interviste in collegamento con esperti sul tema e politici.

LEGGI ANCHE:  Uomini e Donne, registrazione gossip: la scelta di Alessandro Zarino con finale a sorpresa

Quando finisce “Live-Non è la D’Urso”?

La stagione estiva si avvicina e per “Live-Non è la D’Urso” e “Pomeriggio Cinque” si comincia a parlare di vacanze. In una diretta Instagram con il giornalista Aldo Vitali di “TV, Sorrisi e Canzoni”, Barbara D’Urso ha fatto sapere che la trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì, terminerà a fine maggio, mentre per quanto riguarda il contenitore domenicale, ci saranno ancora due puntate.

Si intuisce che l’ultima sarà domenica prossima, il 24 maggio. A meno che non ci siamo prolungamenti a causa del Covid-19: non si sa ancora. Barbara D’Urso ha detto “viviamo day by day”, giorno per giorno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...