Live-Non è la D’Urso, anticipazioni puntata domenica 24 maggio 2020: due discussi ex gieffini vip si rivedono

Oggi, domenica, 24 maggio 2020, alle 21: 20, su Canale 5, nuova puntata di “Live-Non è la D’Urso”. Al termine di “Pomeriggio Cinque”, venerdì, Barbara D’Urso, ha fornito alcune anticipazioni. Ha annunciato che arriveranno in studio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

I due ex gieffini vip, che si sono conosciuti e innamorati nella Casa, si rivedranno dopo tre mesi! “Non vi dico come, non vi dico dove. Ma vi dico che in diretta domenica sera ci sarà il loro incontro”, ha dichiarato sibillina Barbarella.

Finora, dopo la chiacchieratissima squalifica di lei per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver per una nomination e a causa della quarantena, l’influencer moglie separata di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni” e il conduttore figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro avevano potuto parlarsi solamente in video nella trasmissione d’ursiana. I fan, poi, li avevano seguiti nelle loro dirette Instagram. Stasera si prevedono saluti “bollenti” per la coppia.

Inoltre si parlerà del “caso” Gina Lollobrigida. Dovrebbe collegarsi con la trasmissione Andrea Piazzolla, giovane ex manager della diva. Rinviato a giudizio con l’accusa di circonvenzione di incapace, è stato denunciato dal figlio della Lollo, Andrea Milko Skofic, e dall’imprenditore spagnolo Javier Rigau. Quest’ultimo è a sua volta finito sotto processo ma poi è assolto, per un matrimonio con l’attrice che lei aveva dichiarato essere avvenuto attraverso una falsa procura che avrebbe firmato. In seguito le nozze (che avevano fatto discutere anche perché la Lollobrigida aveva 79 anni e lo “sposo” 45) sono state annullate dalla Sacra Rota.

Cosa racconterà Piazzolla? Senz’altro è determinato a difendersi (non solo in tribunale, appunto).

LEGGI ANCHE:  Live - Non è la D'Urso, ospiti e anticipazioni domenica 13 ottobre 2019. Di tutto e di più!

Naturalmente si parlerà ancora di Coronavirus. Anzi, all’emergenza sanitaria sarà dedicata la prima parte della puntata.

Ricordiamo che l’intento di informare sull’emergenza sanitaria, è il motivo per cui “Live-Non è la D’Urso” e “Pomeriggio Cinque” non sono stati sospesi. Ciò è avvenuto invece per “Domenica ;Live”, altro programma condotto da Carmelita.

Come vedere “Live-Non è La D’Urso”

Oltre che su Canale 5, è possibile vedere “Live-Non è la D’Urso” collegandosi all’apposita sezione su MediasetPlay, dopo che la trasmissione è andata in onda in TV.

Poi ci sono le pagine social ufficiali, Facebook, Instagram e Twitter. L’account su quest’ultimo è @LiveNoneladUrso e l’hastag per commentare #noneladurso.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...