Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Live-Non è la D’Urso, Barbara smaschera due ospiti e i social li sbeffeggiano

Pubblicità

Putiferio la scorsa notte a “Live – Non è la D’Urso”. All’1.15 è avvenuto il tanto atteso collegamento con gli ex gieffini vip Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due “festeggiavano” il loro primo incontro dopo tre mesi, ovvero da quando l’influencer è stata squalificata dal reality per i ben noti motivi ed è scattato il lockdown per il Coronavirus. Tuttavia c’è stato un colpo di scena: Barbara D’Urso, furibonda, ha svelato che Paolo e Clizia si sarebbero già visti precedentemente all’insaputa di tutti! Ma ecco com’è andata.

Il “caso”

La conduttrice ha esordito salutando la coppia, che attualmente si trova in Sicilia a casa dei genitori della Incorvaia (dove lei si è recata subito dopo la squalifica). Paolo e Clizia si sono detti “emozionati” dall’incontro; in particolare l’ex moglie di Francesco Sarcina si è dichiarata “emozionata come una bimba a Natale” e ha ringraziato “Barbara per aver capito il nostro amore”,

Ha aggiunto che si trovavano presso la storica Scala dei Turchi, situata in provincia di Agrigento, e spiegato che lei a Ciavarro jr stava “donando un pezzo della sua anima”, Poi ha dichiarato che non vedeva il fidanzato “dal 24 febbraio”,

A quel punto la D’Urso ha chiesto loro conferma (ovviamente in diretta), spiegando che, verso le 19, quando si trovava ancora in camerino, le è giunta l’ “incredibile” notizia secondo cui Clizia e Paolo  si fossero già visti per un servizio fotografico!

Le “scuse”

Entrambi i giovani non hanno potuto far altro che negare sostenendosi a vicenda, anche sotto gli occhi della madre di lui, Eleonora Giorgi (che è diventata cadaverica in viso), e di Costantino della Gherardesca, che già non credeva in loro (in particolare aveva messo in guardia Ciavarro dalla Incorvaia),

Poi sia Paolo che Clizia hanno precisato che il ragazzo avrebbe fatto due settimane di quarantena in Sicilia (dove si è sottoposto anche al tampone), ma a quanto si è capito senza poter vedere la sua dolce metà (una vera tortura!). Le foto “incriminate” risalgono solo a sabato, ha aggiunto l’influencer, che ha chiesto a tutti comprensione perché “siamo due giovani amanti”. Dal canto suo Paolo Ciavarro ha espresso il desiderio di avere un incontro chiarificatore con la conduttrice.

La “domanda” di Barbara

La D’Urso non ci sta e, se ha sottolineato di essere “dalla parte del vostro amore”, ha anche chiesto ai suoi ospiti perché motivo fossero lì “a fare una sceneggiata”, se i due si erano già incontrati; “perché io non voglio prendere in giro il pubblico di Live. Io ci rimango male”, ha insistito la conduttrice. I social non sono stati più teneri.

I commenti sul web

Contro il comportamento della Incorvaia e del conduttore (volto di “Forum” e di “Amici”) sono insorti i social. Sono comparsi commenti volgari sulla figuraccia che hanno fatto; commenti che invitano a non “seguirli” più su Instagram (dove Clizia ha postato un video con l’amato nel “fatidico momento”) e che auspicano che sia arrivata la fine della loro carriera mediatica.

Clizia e Paolo sono stati poi definiti “falsi”, “due burattini”, Risponderanno?

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...