Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Live-Non è la D’Urso, ospiti e anticipazioni domenica 20 ottobre 2019. Stasera argomenti che scottano!

Pubblicità

Nella serata di oggi, domenica 20 ottobre, dopo “Domenica Live”, tornerà su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”.

Tornerà da Barbara Adriano Panzironi, il giornalista che ha ideato una controversa dieta che gli sta procurando alcuni problemi giudiziari. In studio affronterà un nuovo processo mediatico.

Inoltre ci sarà Pupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi) con le tre figlie. Il cantautore di Ponticino ribatterà agli attacchi delle cinque sfere in merito all’argomento della moglie e dell’amante, tra le quali si divide amabilmente da anni con il benestare di entrambe.

Tornerà in studioanche  Rocco Siffredi. Questa volta, però, non con la moglie Rosza, bensì con uno dei figli, avviato alla stessa carriera dei genitori. Il pornodivo e il ragazzo affronteranno le critiche dei “moralisti”.

Inoltre arriverà Morgan, che parlerà dello sfratto e della battaglia che sta conducendo per riavere casa sua. Ricordiamo che nella vicenda è coinvolta anche l’ex compagna, Asia Argento, da cui Marco Castoldi (vero non di Morgan) ha avuto Anna Lou, oggi adolescente.

Pubblicità

Il cantante e la figlia del “re dell’horror” Dario Argento si accusano reciprocamente per la perdita della casa: Morgan punta il dito contro Asia, rea di averlo denunciato “perché non le pagava gli alimenti da un anno”; invece l’attrice e regista afferma che è tutta colpa dell’ex. Tra i due non si vedono possibili “schiarite”.

Questa sarà l’ultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” la domenica sera. Infatti, come annunciato giorni fa su Instagram dalla stessa Barbara, dalla prossima settimana la trasmissione andrà in onda il lunedì. Il prossimo appuntamento sarà il 28 ottobre.

Inizialmente il programma era stato spostato dal mercoledì (dopo “Pomeriggio Cinque”), appunto alla domenica sera. Tuttavia Barbarella ha dovuto vedersela con due forti competitor: la fiction “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore” su RAI 1 e “Non è l’Arena” di Massimo Giletti su La7, il che significa che gli ascolti di “Live Non è la D’Urso” ne hanno abbastanza risentito. Non fosse altro perché, domenica scorsa, Giletti ha ospitato anche Pamela Prati, per parlare del famoso caso del matrimonio fasullo col fantomatico Mark Caltagirone.

D’altra parte Barbara, “che non arretra mai davanti alle sfide“, ha sottolineato in un comunicato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, non si è sottratta neanche a quella di rappresentare una prima serata settimanale in diretta (considerando pure il fatto della conclusione di “Temptation Island Vip” e lo slittamento del Grande Fratello Vip al 2020).


Potrebbe interessarti anche...