Live-Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni di oggi, lunedì 9 dicembre. Puntata tra spettacolo e politica.

Tornerà nella prima serata di oggi, lunedì 9 dicembre, su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”.

Che ospiti ci saranno? Rivedremo Asia Argento e Vladimir Luxuria, che affronteranno le 5 sfere.

Non dimentichiamo che l’ex parlamentare ha avuto un durissimo scontro con Vittorio Sgarbi qualche settimana fa; scontro a seguito del quale Barbara D’Urso ha deciso di scusarsi pubblicamente con il personaggio attaccato.

L’ha anche invitato in trasmissione, dove Luxuria ha lamentato di non essere stata difesa dalla conduttrice. Tuttavia, alla fine, tra le due c’è stato un chiarimento.

Poi ci saranno Amber Luke (la 24enne australiana iper-tatuata soprannominata “la donna-drago), Patty Pravo (che promette una sconvolgente rivelazione) e Amedeo Minghi (la cui esibizione in “Vattene Amore” in Senato ha suscitato tra l’altro qualche polemica e sfottò per il famoso verso “Trottolino amoroso dududadadà”).

Inoltre l’ex senatore Antonio Razzi, vittima i giorni scorsi di uno scherzo da prete delle “Iene”.

Si proseguirà con altri personaggi (oltre alla “donna – drago”) che hanno fatto ricorso alla chirurgia estrema: una donna che ha voluto farsi tatuare anche gli occhi; torneranno i Botox Boys; poi arriverà una napoletana che ha voluto a tutti i costi assomigliare a Barbie.

Ricordiamo che negli anni Carmelita ha ospitato nel suo salotto simili personaggi, come Il “Ken Umano” (Rodrigo Alves), la sua “versione italiana” ovvero l’ex gieffino Angelo Sanzio, l’ “Uomo Gatto”/Tigre Dennis Avner (morto suicida 5 novembre 2012), Allegra Cole (l’insegnante di pianoforte americana con la 15° di seno), ma possiamo anche aggiungere la showgirl Francesca Cipriani (8° taglia più altri interventi chirurgici).

Nella puntata di stasera ci saranno vip che possiamo definire “caduti in disgrazia”, i quali si scontreranno con i “nuovi arrivati” che spopolano sul web. Persone a cui basta un post, per guadagnare migliaia di euro. Un nome su tutti? Taylor Mega.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv: dati auditel domenica 6 ottobre. Sfida tra Non è la D'Urso e Imma Tatarani

Quello che vedremo sarà la penultima puntata di “Live-Non è la D’Urso” prima delle Festività natalizie e ancora una volta sarà piena di scontri e polemiche. Questa volta Barbara D’Urso ce la farà questa volta a battere il seguitissimo competitor di RAI 1 “I Medici – Nel Nome della Famiglia”? Per esempio la settimana scorsa, no!

Erano intervenuti: Wanna Marchi (in collegamento la figlia Stefania Nobile), Lele Mora, Eva e Mercedesz Henger, Ivana Trump e Rossano Rubicondi. Il clima era stato come sempre accesissimo e stasera non sarà certamente essere da meno!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...