Live-Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 15 marzo 2020: torna Favoloso. Documenti shock dalla Moric

Mediaset ha deciso, nonostante il Coronavirus, di continuare a mandare in onda “Live – Non è la D’Urso” dalle 21.20 su Canale 5 (mentre “Domenica Live”, che è puro intrattenimento, è stato sospeso). In studio, come sempre ultimamente, neanche oggi, domenica 15 marzo 2020, sarà presente il pubblico, bensì solo gli ospiti.

Le anticipazioni ci dicono che tornerà a far parlare di sé Luigi Mario Favoloso, che avrebbe un nuovo flirt. La “fiamma” sarebbe la modella ed influencer Elena Morali, ex “pupa” de “La Pupa e il Secchione” e concorrente de “L’Isola dei Famosi”; è nota anche per essere l’ex fidanzata del comico Scintilla, all’anagrafe Gianluca Fubelli.

Favoloso, noto per essere stato il fidanzato di Nina Moric (con la quale ora continua una guerra senza esclusione di colpi), se la vedrà ancora con lei. Infatti l’ex moglie Fabrizio Corona lo accuserà di mobbing psicologico. In studio arriveranno documenti shock inviati proprio dalla modella.

Ben sappiamo che la Moric ha accusato Favoloso anche di aver picchiato lei e suo figlio 15enne Carlos Maria. Il ragazzo ha confermato questa tesi contro l’ex gieffino, mentre lui ha smentito quanto dichiarato dall’ex compagna sulla base delle foto dei presunti pestaggi.

Naturalmente la vicenda ha coinvolto anche Fabrizio Corona, padre di Carlos Maria. L’ex “re dei paparazzi”, ancora in ballo con problemi giudiziari e di salute, si sarebbe molto arrabbiato, venendo a sapere ciò che Favoloso avrebbe fatto al figlio; perciò ha difeso l’ex moglie, con cui ha recuperato un buon rapporto dopo le vicissitudini note non solo alla cronaca rosa.

Le sorprese, comunque, non sono finite qui! Il programma si può seguire, oltre che in TV, anche in streaming sul sito ufficiale di MediasetPlay, dopo la puntata; altrimenti su Facebook sulla pagina ufficiale di “Live-Non è la D’Urso”; su Twitter, cercando l’ account @LiveNoneladUrso, mentre l’hashtag ufficiale per dire la propria sulla trasmissione è #noneladurso, e infine sul profilo ufficiale di Instagram.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...