Live-Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 22 marzo 2020: puntata dedicata al Coronavirus

Nella serata di oggi, domenica 22 marzo, alle 21.25 su Canale 5, nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” su Canale 5. Sarà una puntata speciale, perché si preannuncia interamente dedicata al Coronavirus: niente intrattenimento trash, oggi, per dare informazioni sulla pandemia.

Lo studio sarà vuoto per i noti motivi di sicurezza; gli ospiti ancora in collegamento come negli altri programmi italiani non sospesi o ripristinati.

Circola la voce che ci sarà una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” martedì sera per parlare nuovamente della pandemia. In qualche modo Barbara D’Urso dovrebbe dunque “rifarsi” della sospensione del contenitore pomeridiano domenicale “Domenica Live”.

Quest’ultimo, infatti, è in stand-by per il Covid-19 perché dedicato al puro intrattenimento; invece continuano “Live – Non è la D’Urso”, appunto, e “Pomeriggio 5” dal lunedì al venerdì perché servono anche per informare il pubblico. Staremo vedere se l’appuntamento serale con Barbara D’Urso sarà replicato o meno: finora non ci sono conferme.

La puntata di stasera sarà sicuramente un altro successo, ma purtroppo per un motivo molto serio. Solo la volta scorsa, invece, c’erano anche Luigi Favoloso ed Elena Morali, che hanno parlato del loro presunto flirt; Cristiano Malgioglio che ha risposto agli attacchi delle cinque sfere; l’ex gieffina vip di questa edizione del reality Clizia Incorvaia; la show-girl Sylvie Lumbamba con le sue rivelazioni su Pietro Delle Piane, (ex) compagno di Antonella Elia, che è ancora nella Casa e mesi fa è stata involontaria protagonista di un presunto scandalo che coinvolgeva anche Fiore Argento, sorella di Asia ed ex fidanzata di Delle Piane.

LEGGI ANCHE:  Un arcobaleno di fiori da creare con i nostri Bambini! Uniti Ce la faremo!

Come seguire Live – D’Urso

Oltre che su Canale 5, “Live – D’Urso” può essere visto in streaming sull’app ufficiale di Mediaset, su smartphone, tablet e PC, non solo diretta ma anche in replica.

I molti fan della trasmissione possono commentare la puntata sull’hashtag ufficiale #livenoneladurso oppure sulla pagina ufficiale di Facebook.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...