Live – Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni domenica 26 aprile 2020: puntata tra Coronavirus e Grande Fratello Vip

Nella serata di oggi, domenica 26 aprile, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Live – Non è la D’Urso”. Naturalmente si parlerà ancora del Coronavirus, con esperti, politici e vip che racconteranno la loro quarantena. Direttamente dal “Grande Fratello Vip” ci saranno Valeria Marini, Clizia Incorvaia e Paolo Cavarro.

La Marini, reduce dai litigi con Antonella Elia nella Casa, è tornata in TV dal 15 aprile scorso con un programma incentrato su di lei, “La Presidente – Valeria Marini eletta al Quirinale”, su Rete 4.

Lo spettacolo è diretto come sempre da Pier Francesco Pingitore della compagnia teatrale del “Bagaglino”. Ora, però, è ovviamente sospeso.

La protagonista sta trascorrendo questo periodo di reclusione forzata in compagnia dell’ormai famoso nuovo fidanzato. Lui si chiama Gianluigi Martino; è un pr 36enne originario di Cosenza del quale ha colpito la differenza d’età con Valeria: ben 17 anni!

Intervistata dalla trasmissione “I Lunatici” di RAI Radio 2, la showgirl ha raccontato come in questo momento difficile, lei e Gianluigi si stiano supportando a vicenda. La coppia si sta rafforzando!

Valeriona ha aggiunto che, pur dovendo stare in casa, continua comunque a curare molto la propria persona. Capita che Gianluigi la veda girare per casa con “maschere strane” (e non si tratta di mascherine per il Coronavirus)!

Però l’ex gieffina vip ha mantenuto la parola data quando è uscita dal reality show di Canale 5: con il fidanzato sta raccogliendo fondi per un’associazione di volontariato a livello mondiale con sede a tutta Italia in prima linea contro la pandemia. Valeria Marini ha annunciato sui suoi social di aver aderito alla campagna “Doniamo un respiro”, riuscendo ad acquistare macchinari importanti per i malati, che soffrono di difficoltà respiratorie.

LEGGI ANCHE:  Grande Fratello Vip, due gli eliminati (una a sorpresa) e il primo finalista: i commenti

Per quando riguarda Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la quarantena a distanza diventa sempre più insopportabile. Ovviamente i due “piccioncini” mantengono tantissimo i contatti, come confermano anche sui social; ma di certo non è la stessa cosa.

“Stiamo impazzendo”, ha ammesso candidamente il conduttore figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. La famosa “birretta a Fregene” e i viaggi che i due giovani avevano già programmato, restano rimandati a data da destinarsi.

Su Istagram Clizia Incorvaia ha scritto che Paolo le “manca tantissimo”; che “è frustrante, castrante, straziante non poterlo vivere”; ma anche “sognante” perché “quest’attesa, questo sogno, questo desiderio sta rendendoci uniti, coesi e vogliosi di incontrarci.”

E ha aggiunto, con quello spirito ottimista che evidentemente la contraddistingue, che per superare il problema della distanza, vorrebbe “volare in mongolfiera”, “andare in zattera” per arrivare da lui. Insomma tra loro va tutto a gonfie vele … lontananza a parte!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...