Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Live – Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni. In studio arriva una grande star TV degli Anni Settanta-Ottanta

Pubblicità

Nella serata di oggi, lunedì 18 novembre, su Canale 5, torna “Live – Non è La D’Urso”.

Grandi ospiti anche questa volta. Tornerà in TV Heather Parisi, per la prima volta con il marito Umberto Maria Anzolin e i figli, con quali vive a Hong Kong (che in questi mesi vive una difficilissima situazione politica).

Heather affronterà le critiche delle cinque sfere sull’argomento della maternità in età avanzata.

Un tema che lei ben conosce, perché ha avuto i suoi ultimi due figli, Elizabeth Jaden e Dylan Maria, a 50 anni, 9 anni fa. Il fatto fece molto discutere.

E’ emerso che la ballerina americana di origine italiana lanciata da Pippo Baudo avrebbe posto una condizione per tornare in televisione: probabilmente poter raccontare qualcosa che nessuno si aspetta, in assoluta esclusiva!

Pubblicità

Naturalmente la richiesta è stata accolta da Barbara D’Urso. Sentiremo cosa racconterà Heather Parisi!

Intanto in queste ore ha fatto dichiarazioni su Twitter che sono state lette come un riferimento alla sua eterna rivale, Lorella Cuccarini, con la quale nel dicembre del 2016, su RAI 1, aveva condotto con grande successo la trasmissione – amarcord “Nemica Amatissima”

Recentemente, durante un’ospitata di a “Verissimo” di Silvia Toffanin, Heather aveva detto di provare “indifferenza” verso Lorella.

Probabilmente riguardo a questo ha twittato: “Non è vero che l’indifferenza è un sentimento negativo – ha sostenuto la Parisi – L’indifferenza non è altro che tollerare i comportamenti e i pensieri di chi ha gusti diversi dai nostri. E, la tolleranza cos’è? Non è altro che carità. Ecco, l’indifferenza è un atto di carità”.

Nel salotto di Barbarella la Parisi parlerà anche della Cuccarini?

Ospiti di “Live – Non è la D’Urso” stasera, saranno anche Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri, che a loro volta affronteranno le cinque sfere. Inoltre tornerà in studio la discussa influencer Taylor Mega dopo il collegamento choc della scorsa settimana, in cui era sembrata ubriaca.

Pubblicità

Carmelita ospiterà anche Laura Desisee. Si tratta di una conduttrice ballerina canadese di burlesque che si spoglia per Naked News (Notizie Nude), dove donne nude leggono le notizie del giorno.

Infine ci sarà un dibattito sullo spinoso tema delle pensioni dei vip e la D’Urso lo modererà. Si preannuncia una nuova puntata piena di scontri, tensioni … e trash!


Potrebbe interessarti anche...