Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Live – Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni lunedì 4 novembre: Marco Carta racconta la sua verità dopo l’assoluzione

Pubblicità

Nella serata di domani, lunedì 4 novembre, “Live-Non è la D’Urso” ospiterà tra gli altri Marco Carta.

Ricordiamo che il cantante cagliaritano, 34 anni, è stato assolto pochi giorni fa dall’accusa di furto di sei costose magliette a La Rinascente di Milano.

Pubblicità

L’artista era stato arrestato con un’amica, l’infermiera 53enne Fabiana Muscas, il 31 maggio scorso (dieci dopo il suo compleanno); tuttavia la donna si era assunta interamente la responsabilità del fatto.

Carta, ex vincitore di “Amici” di Maria De Filippi nel 2008 e della Sezione “Big” del Festival di Sanremo 2009 con la canzone “La Forza Mia”, si racconterà nello studio di Barbarella, confermando la propria versione.

“Questi mesi sono stati un vero incubo, oggi con la parola assoluzione ricomincio a respirare”, prima di ogni altra cosa.

Marco è stato assolto dal giudice del Tribunale di Milano Stefano Caramellino “per non aver commesso il fatto”. Più delicata la posizione della Muscas, anche sulla base delle immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza.

Il cantante rischiava 8 mesi di carcere più 400 euro di multa. Tale era la pena chiesta per lui dal pm Nicola Rossato.

La procura ha annunciato che presenterà ricorso, ma intanto Carta comincia a vedere il sereno.

Al momento della lettura della sentenza non era in aula: uno dei suoi legali gliel’ha comunicata per telefono.

Pubblicità

Il giovane l’ha ringraziato in lacrime e poco dopo ha ringraziato su Instagram tutti coloro che gli sono stati vicini in questi mesi difficili, in primis la sua famiglia e il fidanzato Sirio (Marco aveva fatto coming out tempo fa).

Ha scritto anche che, nonostante l’angoscia, non ha mai smesso di credere nella giustizia. Inoltre ha affermato che ora potrà ricominciare “più forte” con la sua musica e con la sua vita quotidiana.

Marco Carta ha dichiarato che non accuserà mai la sua amica per quanto è successo, ma a suo tempo aveva detto di non essersene reso conto. Oggi tornerà da Barbara appunto per ribadire la sua verità. Diciamo “tornerà”, perché era già stato ospite della conduttrice per raccontare il suo arresto e all’inizio del processo.

E gli altri ospiti della puntata odierna di “Live – Non è la D’Urso”? Per conoscerli, bisognerà attendere ancora un po’!


Potrebbe interessarti anche...