Live-Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni puntata 31 maggio 2020: torna una show girl molto discussa

Cosa vedremo nella puntata di oggi, domenica 31 maggio 2020, di “Live-Non è la D’Urso”? Le anticipazioni ci informano che come sempre ci saranno accesissimi confronti. In particolare uno tra Gianmarco Onestini, fratello di Luca, e Gennaro Di Lilio, ex fidanzato di Francesca De Andrè al “Grande Fratello” 2019; l’altro tra Cristiano Malgioglio e una showgirl molto controversa: Loredana Lecciso, recentemente tornata con Al Bano, con il quale ha trascorso la quarantena nella tenuta di lui a Cellino San Marco.

Di Lillio contro Francesca De Andrè e Gianmarco Onestini

Venerdì 29 maggio Francesca De André era stata ospite di “Pomeriggio Cinque” e Gennaro Di Lillio a “Live-Non è la D’Urso” domenica scorsa. Il ragazzo (che tra l’altro si era difeso dall’accusa dell’ex coinquilino Daniele Dal Moro di aver avuto una relazione con la sua allora fidanzata, Martina Nasoni, prima classificata nel reality) si era sfogato sia contro la figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè che contro il fratello minore di Luca Onestini.

Su di lei aveva detto che non sarebbe mai tornato insieme ad una persona con cui era stato in passato; che c’era un motivo per l’addio e che lui stava andando avanti e crescendo. Ha dichiarato quindi di non aver alcuni rimpianto su Francesca e di guardarsi indietro solo per ricordare come ha iniziato. Dopo il flirt avuto con il modello napoletano, la figlia e nipote d’arte è tornata felicemente col suo ex fidanzato, Giorgio Tambellini.

Per quanto riguarda Gianmarco Onestini (reduce dal “Gran Hermano”), Di Lillio aveva finto di non ricordare il suo nome, accusando il ragazzo di falsità, ma ammonendo che poi le persone false vengono fuori. Cosa si diranno i due oggi?

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni settimanali, puntate dal 28/10 al 3/11 2019: Taylor si innamora nuovamente

Poi arriverà una delle ospiti per eccellenza dei salotti “d’ursiani”: Loredana Lecciso.

La showgirl racconterà naturalmente della sua tormentata relazione con Al Bano; relazione che, tra addii, riappacificazioni e dissapori con Romina Power, dura da quasi vent’anni e dalla quale sono nati due figli Jasmine e Albano jr (“Bido”). La Lecciso avrà anche un confronto con Cristiano Malgioglio, grande amico di Al Bano e Romina e autore per loro di un brano cantato a Sanremo 2020, del quale la (ex) coppia è stata super-ospite.

Inoltre Barbara D’Urso parlerà ancora del Coronavirus, dando spazio anche alla riapertura delle Regioni, prevista per il 3 giugno.

L’annuncio a “Pomeriggio Cinque”

Al termine dell’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque”, venerdì 29 maggio, la conduttrice che “Live-Non è la D’Urso” si prolungherà fino al 21 giugno. Sarebbe dovuto finire il 14 e già si era trattato di un “posticipo”. Il motivo? Il Coronavirus, del quale il programma sta parlando costantemente, oltre a dedicarsi al gossip e all’intrattenimento.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...