Live – Non è la D’Urso, ospiti ed anticipazioni puntata domenica 7 giugno 2020. Intanto Barbara smentisce una clamorosa indiscrezione

Oggi, domenica 7 giugno 2020, nuova puntata di “Live-Non è la D’Urso” su Canale 5. Quali saranno gli ospiti? A quanto pare sono destinati ad essere una sorpresa fino a stasera!

Le anticipazioni ci dicono però che si parlerà ancora di Coronavirus con esperti e politici nella prima parte del programma, mentre nella seconda, come sempre, si lascerà più spazio al gossip e all’intrattenimento.

Una clamorosa indiscrezione su “Live-Non è la D’Urso” e la smentita di Barbara

In queste ore è trapelata una clamorosa indiscrezione su “Live – Non è la D’Urso”: nella prossima stagione televisiva non dovrebbe più andare in onda. Idem “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Secondo altre fonti quest’ultimo non è destinato a chiudere, ma Barbara potrebbe essere sostituita da Alfonso Signorini. Il giornalista, però, ha provveduto a smentirle.

Quel che è certo, è che il direttore del settimanale “Chi” condurrà già a settembre anche la quinta edizione del “Grande Fratello Vip” dopo il recente successo della quarta. Non ci sarà dunque il “Grande Fratello Nip” condotto da Barbara D’Urso.

Tuttavia nelle stesse ore la conduttrice ha smentito i rumors di cui sopra. In un’intervista al “Corriere della Sera” ha svelato che a settembre tornerà con “Pomeriggio Cinque”: il programma ripartirà il 7.

Dal 13, invece, torneranno anche “Domenica Live” (sospeso per il Coronavirus) e “Live-Non è la D’Urso”. “Barbarella” ha inoltre annunciato che tornerà pure a condurre “Grande Fratello Nip”. Intanto continua a presentare “Live-Non è la D’Urso”, che prosegue eccezionalmente fino a domenica 14 giugno, per occuparsi della pandemia.

I commenti social

Barbara D’Urso ha postato sui suoi profili social l’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”. Un’intervista intitolata “Senza pubblico nessuna energia”, nella quale ha anche raccontato le difficoltà di andare in onda senza praticamente nessuno in studio a causa del Covid-19.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Domenica Live 13 settembre: Barbara D'Urso annuncia gli ospiti e fa una gaffe su 'Daydreamer'

Su Instagram, il post ha fatto incetta di “like”, tra cui per esempio quello di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena Enardu, corteggiata a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e chiacchierata in questi giorni per la sua nuova (e pare proprio definitiva) rottura con Pago dopo la riappacificazione al “Grande Fratello Vip”.

Per quanto riguarda i (numerosi) commenti, qualcuno ringrazia Barbara D’Urso per la compagnia che regala al pubblico e per le informazioni che anche lei fornisce sul Coronavirus. Tuttavia non mancano puntuali gli haters, che l’accusano di autocelebrarsi, non essendo l’unica conduttrice a parlare della pandemia; inoltre le rinfacciano gaffe e scarsa preparazione sull’argomento, ritenendola più adatta a parlare di gossip che di temi impegnativi.

Qualcuno asfalta Barbara auspicando addirittura una sua cacciata da Mediaset, perché ormai è “vecchia” (ha solo 63 anni, peraltro portati splendidamente, benché qualcuno l’accusi di aver fatto ricorso a trattamenti estetici) e ha stancato.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...