Live – Non è la D’Urso, qualcuno mette in guardia Paolo Ciavarro da Clizia Incorvaia: le reazioni di entrambi

Nella serata di ieri, alle 21.30 su Canale 5, è tornato dopo la pausa pasquale “Live – Non è la D’Urso”. Tra gli ospiti (ovviamente in collegamento a causa del Coronavirus) c’erano anche alcuni ex concorrenti del “Grande Fratello Vip 4”, come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, secondi classificato.

La loro storia nata tra le mura della Casa, continua a fare discutere. A dire la sua, questa volta è stato Costantino della Gherardesca, che non crede nella sincerità dell’influencer, moglie separata di Francesco Sarcina de “Le Vibrazioni”. Perciò si è sentito in dovere di mettere in guardia il conduttore figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi.

Anche lui ha risollevato il “mistero” sull’età della Incorvaia, sostenendo che sia sua coetanea (avrebbe quindi 43 anni, molti più di Paolo). Ciavarro ha subito replicato al collega, dicendo: “Ti smentiremo, Costa!”, intendendo che la loro storia durerà e saranno felici.

Dal canto suo Clizia (che, lo ricordiamo, ha fatto parlare di sé non solo per la storia con Paolo e Francesco Sarcina, ma anche per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver che l’aveva nominata), ha risposto che se si è “lasciata andare” nonostante sia separata e abbia una bambina (la piccola Nina, 4 anni), è perché con il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi c’è davvero “qualcosa di speciale”.

“Il mio cuore ha ripreso a battere”, ha affermato, ribadendo ciò che aveva detto altre volte parlando di Paolo. Per quanto riguarda gli anni di differenza (lei è comunque maggiore di Ciavarro jr ed è trapelato che sarebbe nata il 10 ottobre del 1980, mentre lui il 22 ottobre del 1991) ha osservato che ci sono molte coppie come loro, ma “a livello mentale e dell’anima” tale differenza non si sente.

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni settimanali 16-22 marzo 2020: genitori a confronto

Naturalmente i siti e i giornali di gossip non mancheranno di aggiornarci su come proceda la loro storia. Per ora Clizia ha incassato l’approvazione dei genitori di lui, compresa Eleonora Giorgi, che sembrava la più preoccupata. L’attrice ha sentito la “nuora” telefonicamente e (ancora una volta) l’ha definita “deliziosa”. Ha poi assicurato di non voler essere una “madre invadente” e che Paolo ha il diritto di vivere il suo amore liberamente.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...