Live-Non è la D’Urso, volano gli stracci tra la Moric e la madre di Favoloso: la rivelazione della modella.

Nella serata di ieri, domenica 19 gennaio, è tornato su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso”.

Tra i protagonisti ci sono state Nina Moric e Loredana Fiorentino, madre del suo ex, Luigi Mario Favoloso, imprenditore 32enne concorrente del “Grande Fratello 15”.

Tra le due sono volati gli stracci e la modella di origini croate ha accusato lei e suo figlio di averla usata per entrate in TV.

Nina ha sostenuto che la donna le telefonasse perché sognava di partecipare ad alcuni programmi televisivi come il “Grande Fratello” (cosa che appunto ha fatto Luigi Mario).

Poi Nina ha continuato, sostenendo di aver mantenuto il giovane “per 5 anni, altro che imprenditore! Adesso basta!”, ha esclamato la modella. Poi ha spiegato di aver denunciato Favoloso per violenze nei confronti suoi e di suo figlio Carlos, avuto dall’ex marito Fabrizio Corona. Il ragazzo sarebbe anche finito al pronto soccorso.

La Moric ha dichiarato di aver sbagliato a tornare con Favoloso dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello”, durante il quale tra l’altro era stato molto criticato per il suo comportamento (per esempio per alcune esortazioni proprio sulle donne).

Tuttavia la modella si è giustificata ricordando che quello “era – per lei, ndr – un periodo delicato, perché Carlos non c’era”.

Infatti il ragazzo, a seguito dell’arresto del padre e di un presunto tentativo di suicidio della madre (motivo per cui l’ex suocera Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona, l’aveva giudicata incapace di occuparsi del figlio), era stato affidato ad una casa-famiglia. Nina l’ha riavuto con sé dopo essersi rivolta al giudice, ai media e a Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE:  Stasera in tv 29 marzo 2020. Tutti i film ed i programmi tv

E’ in contatto con l’ex marito, che si è molto arrabbiato per ciò che Favoloso avrebbe fatto all’adolescente. Nina ha poi detto: “Non so se Luigi non vuole tornare perché ha paura di lui; ma non deve avere paura di lui, però deve avere paura della giustizia”.

Ha precisato che l’ex fidanzato l’ha picchiata “almeno cinque, sei, sette volte. Carlos una volta sola”. La Fiorentino non le crede, sostenendo che, prima che il figlio sparisse (ma il padre ha rivelato di averlo sentito e che è in buone condizioni di salute), Nina non avesse mai parlato male di lui.

Infine la Moric ha concluso di trovare Fabrizio Corona “leggermente cambiato”, dopo tutte le traversie giudiziarie che ha avuto. La donna ha anche ringraziato l’ex marito per il “supporto morale” che le ha dato e sottolineato che l’ex “re dei paparazzi” sta “recuperando il tempo perduto” con il figlio, il quale “lo adora e con lui è sereno”. Anche ora vive con la madre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...